Kylie Jenner continua a sorprendere i fan con nuovi progetti lavorativi e con continue novità per quanto riguarda i suoi brand, Kylie Cosmetics e Khy. E proprio con il suo brand di abbigliamento, in collaborazione con Poster Girl, un laboratorio indipendente di Londra creato da Francesca Casper e Natasha Somerville, nelle scorse settimane, ha lanciato una nuova capsule collection caratterizzata da capi in latex. Tra questi, non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan l’abito lungo bianco con maxi scollatura sul décolleté: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner, nuova capsule con il suo brand
Nelle scorse settimane, Kylie Jenner è tornata a far parlare di sé per una grande novità che, in pochissimo tempo, ha riscosso un enorme successo. Una nuova capsule collection del suo brand di abbigliamento, realizzata in collaborazione con Poster Girl, un laboratorio indipendente di Londra creato da Francesca Casper e Natasha Somerville, composta da capi in latex. Si tratta di una linea realizzata interamente in latex che punta sulla femminilità e sulla sensualità delle linee e dei capi, che vanno a valorizzare ed esaltare ogni silhouette e si adattano a tutte le fisicità. Kylie ha pensato proprio a tutto e a tutte le sue fan che di sicuro non vedevano l’ora di accaparrarsi qualche pezzo della collezione.

Che sexy con l’abito lungo in latex!
Tra i capi protagonisti della nuova capsule collection, quello che ha fatto impazzire i fan e che ha più riscosso successo è l’abito lungo in latex con maxi scollatura sul décolleté. Nello scatto qui sopra, Kylie lo indossa di colore bianco ma è disponibile anche in rosso che va ad esaltare ancora di più ogni silhouette, come del resto il seno. L’abito è l’ideale da sfoggiare in diverse occasioni, sia più casual sia più eleganti; i suoi punti di forza sono la sensualità e la femminilità che sprigiona, perfetto per chi vuole sentirsi al top e mozzafiato per una sera!