Home » VIP » Kylie Jenner con l’abito custom firmato Miu Miu, lusso d’alta moda alla Paris Fashion Week

Kylie Jenner con l’abito custom firmato Miu Miu, lusso d’alta moda alla Paris Fashion Week

Kylie Jenner con l’abito custom firmato Miu Miu, lusso d’alta moda alla Paris Fashion Week
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner continua il suo viaggio nella Paris Fashion Week e per il Gala di Bof sceglie un abito super lusso, firmato Miu Miu.


È Kylie Jenner la vera star della Paris Fashion Week e non fa nulla per nasconderlo. L’influencer americana continua a sfoggiare look di alta moda e di lusso sulla sua pagina Instagram seguita da 396 milioni di fan in tutto il mondo, e l’ultimo abito custom di Miu Miu è senza dubbio il capo deluxe che tutte vorremmo poter indossare almeno una volta nella vita.

Kylie Jenner è la star della Paris Fashion Week

Continua a tenere tutti con gli occhi incollati la Paris Fashion Week ma anche Kylie Jenner sa come attirare tutta l’attenzione su di lei con poche semplici mosse: abiti glamour, sguardo sensuale e gioielli di lusso. L’influencer americana, infatti, è la grande protagonista di questo evento all’insegna della moda e del fashion e su Instagram – dove è seguita dalla bellezza di 396 milioni di fan in tutto il mondo, il popolo del web si scatena quando pubblica un nuovo look griffato direttamente dalla città dell’amore. Dopo l’apparizione alla sfilata di Schiaparelli e l’abito con il suo volto stampato, firmato Balmain, Kylie stupisce ancora per partecipare al Galà di The Business of Fashion, indossando un look creato appositamente per lei da Miu Miu. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Kylie Jenner, l’abito custom Miu Miu è super lusso

Ospite del Gala di The Business of Fashion, al quale hanno preso parte anche Damiano David e la fidanzata Dove Cameron e l’iconica Victoria Beckham tra i tantissimi ospiti Vip della serata, Kylie Jenner si è presentata a questo evento con un look creato per lei da Miu Miu. La bellissima influencer americana, sempre in forma splendida con la sua vita super esottile che è diventata oggetto di desiderio da parte di tantissime fa, ha scelto un minidress a tubino in satin color miele con bottoni laterali, tempestato da pietre preziose e perle. All’abito Kylie ha abbinato uno splendido bracciale che simula una piccola cintura di cuoio nero, lo stesso materiale della pochette con chiusura color oro. Vi piace?