Nonostante i gossip degli ultimi mesi, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno dimostrato di fare ancora coppia fissa e di essere molto innamorati. In occasione della premiere di “A complete Unknown” a Berlino, nel giorno di San Valentino, la coppia ha fatto una apparizione pubblica, ma è finita al centro dei pettegolezzi per i particolari look.
Kylie Jenner e Timothée Chalamet contro i pettegolezzi
Sono decisamente una di quelle coppie Vip sulle quali non si scommetterebbe troppo, eppure la love story tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet continua a gonfie vele, nonostante per qualche mese di fosse parlato di una burrascosa rottura. L’influencer miliardaria e l’attore più lanciato del momento, invece, sono innamoratissimi e hanno iniziato ad apparire sempre più frequentemente insieme in pubblico durante gli eventi ufficiali, forti della loro salda relazione. Un esempio? Nel giorno di San Valentino, a Berlino, si è svolta l’ennesima premiere di “A Complete Unknown“, il biopic che vede Chalamet nei panni di Bob Dylan che sembra aver stabilite più presentazioni internazionali dei suoi competitors negli ultimi venti anni. In sala, in prima fila, ecco che sono apparsi a sorpresa Kylie e Timothée mano nella mano, visibilmente emozionati di essere insieme in quell’occasione. Ma qualcosa ha fatto discutere ancora.
La rara apparizione pubblica di Kylie e Timothée con look… Stravaganti!
Nel giorno di San Valentino, il giorno tanto amato da tutti gli innamorati del mondo, Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono tornati insieme in pubblico, presentandosi mano nella mano alla premiere a Berlino del biopic “A Complete Unknown“. La coppia è apparsa molto rilassata e felice, nonostante tantissimi telecamere puntate addosso dal momento che riprendere insieme Kylie e Timothée è cosa rara. A far discutere ma anche molto sorridere sono i look stridenti che la coppia ha scelto per questa occasione. Jenner, sempre sensualissima, ha optato per un abito a sirena in paillettes nere con ampio scollo a cuore sul décolleté e spalline sottili, con un’acconciatura alta e orecchini di diamanti al lobo. Elegantissima. Timothée, invece, si è presentato in tuta da ginnastica rosa con tanto di sneakers abbinate. Sì, avete letto bene. Due look che cozzano tra loro e che sono stati inevitabilmente oggetto di tanti memes sui social.