Kylie Jenner lancia sul mercato la sua linea di Vodka con poche calorie!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/03/2024

Nuovo brand per la miliardaria Kylie Jenner, che lancia sul mercato la sua linea di gustosa vodka senza zuccheri.

Kylie Jenner lancia sul mercato la sua linea di Vodka con poche calorie!

Kylie Jenner non si ferma mai ed è forse per questo che il suo conto in banca è miliardario. La bellissima influencer, recentemente tornata single, ha lanciato sul mercato la sua vodka senza zuccheri aggiunti, pensata per chi come lei tiene alla linea ma non vuole rinunciare ad un buon drink. Ecco tutti i dettagli sul marketing di Kylie, che non ha badato a spese per sponsorizzarsi.

Kylie Jenner lancia un nuovo Brand

E chi pensa che dietro alla fama della sorelle Kardashian ci sia solo fortuna, deve necessariamente rivedere la propria posizione. Le sorelle più famose della televisione internazionale hanno conosciuto un successo senza precedenti con la serie televisiva che racconta ormai da più di un decennio la loro vita, ma sono anche stato in grado di declinare questo successo costruendo brand e un’immagine che vale milioni di dollari. Kylie Jenner spicca per la sua innata dote negli affari. Con il brand di make-up, l’influencer ha fatto una fortuna, con quello di abbigliamento ha fatto parlare di sé e i suoi capi sono spesso sold out e ora torna a farsi sentire a livello globale con il lancio del suo nuovo brand Sprinter, ovvero una deliziosa vodka senza zuccheri aggiunti e con solo 100 calorie, che sta facendo conoscere con una can panna marketing decisamente costosa.

Kylie Jenner non bada a spese per la sua nuova Vodka

Si dice che Kylie Jenner sia tornata single recentemente, dopo l’addio all’attore Timothée Chalamet, anche se lei non ha mai confermato u rumors e si è limitata a dirottare tutta l’attenzione che il mondo le ha rivolto sul lancio del suo nuovo brand. Si tratta di una vodka senza zuccheri aggiunti e con solamente 100 calorie, una trovata geniale in un momento epocale dove tutti sono fissati con il loro fisico ma pochi riescono a rinunciare ad un rinfrescante drink nel weekend. Per pubblicizzare la sua vodka Sprinter, Kylie non ha badato a spese eleggendo uno Sprinter Day dove ha girato per la città con un camion personalizzato e metalizzato, posato al fianco delle sue lattine super cool, incantato fan con il suo look sexy su Instagram e negli store aderenti. Insomma, il nuovo progetto marketing della Jenner sembra poter già essere un bel successo.