È arrivato il Natale e casa Kardashian questa ricorrenza è molto sentita da tutte le popolari sorelle, imperatrici digitali su Instagram. Kylie Jenner non rinuncia ad una manicure natalizia nuova di zecca e la mostra ai suoi milioni di followers con due anelli in diamanti in primo piano, gioielli che valgono una fortuna.
Kylie Jenner si prepara così al Natale
Kylie Jenner è stata la prima tra le sorelle Kardashian a riuscire nell’intento di diventare miliardaria, grazie alla fondazione del marchio beauty e make-up che porta il suo nome, e che spopolato in particolare per la vertiginosa vendita dei suoi kit labbra. La bellissima influencer, recentemente al centro dei pettegolezzi per la sua vita privata dato che sembra che abbia ricominciato a frequentare l’attore Timothée Chalamet dopo la burrascosa rottura, si gode la sua vita privilegiata anche e soprattuto a Natale. Questa è una festività molto sentita dalle sorelle Kardashian che ogni anno ci deliziano con i loro party a tema, strapieni di Vip americani. Per prepararsi al cenone con la famiglia e gli amici, Kylie ha scelto di fare tappa dall’estetista per una manicure elegante e glamour, che ha sfoggiato nelle sue Ig Stories con sfondo albero di natale e con, in primo piano, due anelli di diamanti che campeggiano sulla sua mano. Un dettaglio che ha fatto mancare un battito ai suoi followers.
Kylie Jenner mostra gli enormi anelli in diamanti
Per mostrare la sua manicure natalizia, un color nudo che si presta benissimo a tutti i tipi di look e rimane molto fine ed elegante sulle mani, Kylie Jenner non poteva di certo limitarsi ad inquadrare l’opera della sua estetista di fiducia. La minore delle sorelle Kardashian, infatti, ha pubblicato nelle sue Ig Stories una foto con in primo piano due enormi anelli di diamanti. Lo stile di questi anelli ci ricorda moltissimo quelli scelti anche da Hailey Bieber, che possiede anche una collana di diamanti con la B, dal momento che le lettere sono molto bombate e quasi fumettistiche. Ma quanto costano questi anelli imponenti a forma di K e si 0? Gli anelli in oro bianco tempestati di diamanti sono di lusso, valgono decine di migliaia di euro, e di certo a Kylie non mancherà questa generosa cifra dato che possiede un patrimonio da vera miliardaria.