Nonostante tutte le maggiori testate americane riportassero una burrascosa rottura tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet, l’influencer miliardaria e l’attore di Hollywood fanno ancora coppia fissa e sembra che il 2025 sarà l’anno del loro matrimonio.
Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno ancora insieme!
La vita sentimentale di Kylie Jenner è spesso e volentieri stata al centro dei pettegolezzi, complice la sua incredibile popolarità su Instagram – con ben 395 milioni di followers da tutto il mondo – soprattutto dopo la fine della sua lunga storia con il rapper Travis Scott, dal quale ha avuto due splendidi bambini. Quando Kylie è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Timothée Chalamet tutti stentavano a credere alla possibilità che questa coppia potesse stare insieme, provenendo da mondi diversi. Invece, a dispetto delle malelingue, Jenner e Chalamet si sono mostrati innamoratissimi, iniziando a mostrarsi insieme anche eventi pubblici come alla premiazione dei Golden Globe. Poi, improvvisamente, l’annuncio della rottura che ha sconvolto i fan dell’influencer miliardaria ma sarà davvero così? Dopo mesi di silenzio, ecco che la coppia riappare insieme in pubblico in autunno e smentisce ogni crisi, o comunque dimostra di averla superata alla grande e di essere ancora follemente innamorati l’una dell’altra.
Nozze in vista per Kylie e Timothée?
A dispetto dei pettegolezzi, Kylie Jenner e Timothée Chalamet stanno ancora insieme e sono una coppia davvero molto affiatata, come dimostrano foto e video che circolano ormai da diverse settimane sui social. Sembra che la bella influencer, infatti, abbia accompagnato il suo fidanzato anche alla premiere di A Complete Unknown ovvero il nuovo film che vede Chalamet protagonista nei panni di Bob Dylan. Insomma, questa coppia è più solida che mai e ora il nuovo pettegolezzo è un altro, ben lontano da quello della rottura: Kylie e Timothée si stanno per sposare? Sembra che l’attore abbia intenzione di chiedere la mano dell’imprenditrice molto presto, fissando la data delle nozze nel 2025, così da essere legalmente uniti prima di progettare di ampliare la famiglia con l’arrivo di un nuovo bebè. Al momento, da parte dei due diretti interessati, nessun commento a riguardo ma i loro fan ci sperano davvero.