Oltre ad essere una delle influencer più famose del mondo, Kylie Jenner è anche un’imprenditrice di successo e il suo azzardo nel mondo della moda la sta ripagando. Ora, è arrivato il momento di puntare al lusso con la nuova collezione di pellicce ecologiche.
Kylie Jenner super imprenditrice, anche di moda!
Grazie ai suoi 394 milioni di followers su Instagram, Kylie Jenner è una delle influencer più famose del pianeta, complice anche l’estrema esposizione mediatica di cui gode sin dalla giovane età grazie alla serie televisiva che segue la sua famiglia. Negli anni, tuttavia, Kylie ha voluto fare di più e ha seguito i suggerimenti della mamma manager Kris Jenner creando alcuni brand di successo, fino a mettersi alla prova con quello dedicato alla moda ovvero Khy. Inizialmente molto criticato per le accuse di plagio, questo brand ha spiccato il volo ed è un punto di riferimento per le consumatrici di tutto il mondo, che prendono d’assalto il sito-web collezione dopo collezione, contribuendo a rimpinguare le già generose casse dell’influencer miliardaria. Jenner è una grande appassionata di moda e mette tutta la sua creatività nelle nuove collezioni, come quella annunciata per il 28 gennaio prossimo che punta ad avvicinare le consumatrici amanti del lusso e dei trend.
Kylie Jenner lancia la nuova collezione di Pellicce
Tra pochi giorni sarà disponibile, sul sito web ufficiale che distribuisce in tutto il mondo, la nuova collezione di Khy firmata Kylie Jenner. L’influencer americana ha deciso di allargare la sua visione ad un pubblico amante della moda e del trend, e quale trend migliore se non quello della pelliccia. Questo capo-spalla fa da padrone sulle passerelle e nelle foto delle influencer e patite di moda di tutto il mondo soprattutto nella versione faux fur che non fa male a nessun animale e si prende cura dell’ambiente, dato che spesso per crearle si accede a materiale riciclato. Al momento non sappiamo quanto costeranno le pellicce ecologiche firmate Kylie ma la risposta sul web è stata enorme dato che alle foto della sorella di Kim Kardashian con una delle sue pellicce addosso hanno messo likes quasi un milione di followers in tutto il mondo.