Home » VIP » Kylie Jenner sfoggia un abito couture vintage ai BAFTA 2025

Kylie Jenner sfoggia un abito couture vintage ai BAFTA 2025

Kylie Jenner sfoggia un abito couture vintage ai BAFTA 2025
Lettura: 2 minuti

Kylie Jenner al fianco del compagno Timtohée Chalamet ai BAFTA 2025 con questo abito vintage d’alta moda: che schianto.


Durante le premiazioni dei BAFTA 2025, gli Oscar britannici attesissimi dagli attori di tutto il mondo, Kylie Jenner ha fatto il suo trionfale ingresso al fianco del fidanzato Timothée Chalamet con questo abito couture e vintage che è un sogno ad occhi aperti.

Kylie Jenner ai BAFTA 2025

La relazione tra Kylie Jenner e Timothée Chalamet è sempre più solida in barbara alle polemiche e alle critiche di chi pensa che la coppia sia stata costruita a tavolino per farsi pubblicità. Dopo aver trascorso insieme il giorno di San Valentino a Berlino, in occasione della nuova premiere di “A Complete Unknown“, Kylie e Timothée si sono presentati nuovamente mano nella mano e più innamorati che mai durante la premiazione dei BAFTA 2025 dove l’attore ha ricevuto una nomination come migliore attore protagonista. Occhi puntanti sulla coppia più paparazzata del momento che ha sfoggiato look total black da sogno, in particolare quello dell’influencer miliardaria che fa parte di una collezione d’archivio davvero spettacolare e di lusso. Ecco la foto e tutti i dettagli sull’abito couture.

Kylie Jenner sfoggia un abito couture vintage ai BAFTA 2025

Kylie Jenner con l’abito couture del 1995

Recentemente, dopo aver cercato di proteggere il più possibile la loro relazione dal flash dei paparazzi, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno deciso di cambiare rotta e ora usano ogni momento buono per fare le loro apparizione di coppia davanti le telecamere, attirando immediatamente l’attenzione dei presenti e dei loro fan. Ai BAFTA 2025, dove l’attore era candidato per la sua performance nel biopic “A Complete Unknown“, Kylie e Timothé si sono presentati sorridenti e mano nella mano optando per look total black. L’abito sensuale che mette in evidenza le forme scelto da Kylie ha attirato l’attenzione e lei, qualche ora dopo l’evento in Gran Bretagna, ha pubblicato alcuni scatti dietro le quinte confermando lo stilista del suo abito. Si tratta di un John Galliano che fa parte della collezione d’archivio couture 1995, un tripudio di stoffa sensuale e applicazioni ton sur ton che formano piccole piume sul décolleté. Kylie è una visione con questo abito, che certamente non è per tutte le tasche dato che, come ha annunciato orgogliosa l’influencer sui social, si tratta di un pezzo unico.