Home » VIP » La Polo di Jeremy Allen White è forse la maglia più Lussuosa del momento. Ecco perché…

La Polo di Jeremy Allen White è forse la maglia più Lussuosa del momento. Ecco perché…

La Polo di Jeremy Allen White è forse la maglia più Lussuosa del momento. Ecco perché…
Lettura: 4 minuti

Forse Jeremy Allen White ha appena indossato la maglia più lussuosa del momento, ecco di quale si tratta…


Sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, e non solo. Da Shameless a The Bear, Jeremy Allen White è riuscito a conquistare il grandissimo pubblico delle serie tv grazie al suo innato talento da attore, e da cuoco, un fascino che lascia pochi (o nessuno) indifferente; e non è un caso se la star classe ’91 sia diventato anche un nuovo sex symbol di Hollywood. E poi c’è il fashion, perché l’attore non è niente senza il suo stile, e Jeremy di stile ne ha veramente da vendere. Un esempio? White ha indossato una delle polo più esclusive di sempre, e forse la maglia più lussuosa del momento. Si tratta di un capo veramente deluxe e talmente raffinato da far venire l’acquolina in bocca a ogni appassionato del genere, e non solo. Ecco di cosa si tratta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calvin Klein (@calvinklein)

Jeremy Allen White ha stile da vendere, basta vedere la sua polo e…

Un attore dalle mille risorse. Dopo una lunga gavetta nella televisione a stelle e strisce, il giovane Jeremy si fa strada nel sempre più fruttuoso mondo delle serie televisive americane grazie alla sua interpretazione di Lip Gallagher nella serie Shameless; racconto di una scalcagnata famiglia nei sobborghi di Chicago divenuta pian piano un cult della televisione e amata in tutto il mondo. Dopo questa esperienza l’attore sembra quasi prendersi un piccolo periodo di pausa. Nella sua vita, quella privata e non quella professionale, arrivano due figlie, avute dalla collega e compagna storica Addison Timlin, e poi ecco l’exploit.

Allen White ottiene il ruolo di protagonista in uno show targato Disney+ che in men che non si dica riesce letteralmente a conquistare l’intero globo; merito soprattutto della prova attoriale dell’attore dai capelli biondi che in questa serie interpreta uno chef italoamericano piuttosto dannato, costretto a tornare nella sua Chicago (sempre Chicago), dopo aver tentato la carriera nell’alta ristorazione, per prendere le redini della panineria di famiglia. Un locale a dir poco fatiscente, e con ricco solamente di debiti. Bene, Jeremy, o meglio ancora ‘Carmy‘ proverà a rivoluzionare il locale insieme alla sua troupe. Il nome di questo show è The Bear, e adesso sta per arrivare la sua terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Allen White (@jeremyallenwhitefinally)

Insomma, con una carriera che si appresta a esplodere definitivamente, Jeremy è riuscito anche a conquistare milioni e milioni di fan non solo per la sua professionalità e le sue innate doti di attore, ma anche per un fascino indiscutibile che lo ha già innalzato a nuovo sex symbol del cinema americano. Fisico scultoreo e una chioma riccioluta e dorata da far invidia a chiunque, e poi naso pronunciato e bocca piccola, dettagli che sembrano aver mandato in visibilio il pubblico femminile; e, come se non bastasse, bisogna aggiungere che il successo del signor White è accompagnato anche dal suo grande senso dello stile e della moda. Una sensibilità incredibile, e un amore anche per il lusso. E tutto questo è confermato da una maglietta. Già, da una sola maglietta. O per meglio dire una polo, la più luxury del momento, questa sfoggiata dall’attore in televisione in occasione della sua intervista al The Late Show with Stephen Colbert. Guardate qui che stile (e che lusso)…

Può una polo costare più di mille euro? A quanto pare sì, può

Dunque, in tv Jeremy ha deciso di presentarsi senza il suo caratteristico camice bianco da chef, quasi fosse un chirurgo in realtà, per sfoggiare una polo tutt’altro che casuale. Si tratta, infatti, di una delle proposte più stilose, raffinate e sicuramente lussuose che l’intero mercato del fashion è in grado di presentare in questo momento. E si sa, è normale, sentire che una “semplice” polo, una maglietta dunque, possa arrivare a costare certe cifre fa sempre indispettire; ma vi assicuriamo che in questo caso è tutto normale.

Alla sua intervista al late show, quindi, Jeremy si è presentato indossando una maglia scura, caratterizzata da un gioco di rombi, con colletto e chiusura sul collo con tre bottoni. La grande e raffinata finitura del capo è intuibile solo a una prima occhiata. Una polo piuttosto semplice, è vero, ma super elegante. Ma è solamente quando si vede il suo prezzo che ci si rende conto di quanto questa maglietta valga realmente.

Polo Jeremy Allen White

La polo in questione, dunque, è un capo del tutto made in Italy ed è realizzato dal brand di abbigliamento maschile di lusso Giuliva Heritage. Realizzata interamente a mano, questa maglietta è sicuramente una delle proposte più interessanti del mercato. Per realizzare una sola polo, secondo il brand che la produce, ci voglio almeno quattro ore di lavoro. La polo, inoltre, si contraddistingue per la sua composizione di seta, cashmere e lino, e soprattutto dal suo prezzo super di 1.080 euro.