La cosmetica antiage è sempre in grande crescita, tutte siamo sempre alla ricerca dei migliori prodotti e trattamenti antietà che cancellano i segni del tempo. La pelle è la prima cosa che con il passare degli anni fa vedere l’età e fermare il tempo è impossibile, per questo cercare una soluzione in grado di correggere la grana della pelle. Oltre alla classica beauty routine mirata esistono proprio dei trattamenti specifici e ad effetto istantaneo che possono cancellare i segni del tempo anche su minime zone.
- I prodotti antietà per dire addio alle rughe in pochi minuti
- La penna correttiva antirughe: tutto quello che c’è da sapere sullo strepitoso antietà del momento
- Capture Totale Hyalushot, Dior: la penna correttiva antirughe di cui non potrai più fare a meno
- Come applicare la penne correttiva antirughe Capture Totale Hyalushot di Dior
I prodotti antietà per dire addio alle rughe in pochi minuti
Sicuramente i trattamenti d’urto e ad effetto istantaneo sono molto utilizzati per cancellare i segni del tempo. Il mercato del beauty su questo è molto performante e sempre innovativo. Molto amati sono il siero collagene che rimpolpa la pelle in pochi minuti creando quell’effetto “impalcatura” che tira su la pelle. Di largo utilizzo sono le gocce ad effetto tensore che possono essere applicate prima di una serata importante per avere una base levigata e uniforme. Non vanno dimenticate anche le maschere ed effetto lifting sempre delle grandi alleate per chi cerca una soluzione facile e veloce. A tutto questo oggi si aggiunge qualcosa di davvero innovativo e speciale si tratta della Penna Correttiva Antirughe.
LEGGI ANCHE: 5 rivoluzionari trattamenti antietà da provare subito!
La penna correttiva antirughe: tutto quello che c’è da sapere sullo strepitoso antietà del momento
La penna correttiva antirughe tra tutte le soluzioni express antietà è, sicuramente, l’ultima in ordine di tempo, ma anche quella in grado di stupire in maniera davvero straordinaria. Questa penna, infatti, è una sorta di correttore che agisce simultaneamente in più parti del viso quelle che sono più colpite dai segni dell’età. Essa lavora, quindi, con un effetto tensore strepitoso sulla fronte, sugli zigomi, sulle parti laterali del naso e del labbro superiore e le altre zone più sensibili che sono ben 8. Essa va a ridurre le rughe del 45% con un tempo davvero velocissimo, ben 4 ore. La sua forza sta proprio nella sua formula che è naturale al 97% ed con ingredienti davvero specifici antietà. Dior su tutti dopo una lunga ricerca ha lanciato una penna correttiva davvero strepitosa che lavora per la rigenerazione degli strati della pelle.
LEGGI ANCHE: Questo è il miglior Fondotinta Antirughe in commercio. Devi assolutamente provarlo!
Capture Totale Hyalushot, Dior: la penna correttiva antirughe di cui non potrai più fare a meno
La penna correttiva antirughe di Dior è una soluzione immediata e intensiva, la prima sul mercato ad avere un’efficacia così importante. Dopo una lunga ricerca, i cosmetologi di Dior hanno compreso come la pelle con l’età perda le proteine all’interno delle cellule che mantengono alto il livello di acido ialuronico e proprio questa è la causa principale di una perdita di tono e formazione di rughe sul viso. Partendo da questi studi, Dior, ha realizzato questa penna che, grazie alla potenza dei suoi ingredienti, crea un effetto botox sulla pelle. La formula contiene infatti due tipi di acidi ialuronici, un peptide e l’estratto di longoza. Il peptide ad effetto botox lavora sulle rughe causate dalle contrazioni muscolari, l’estratto di logonza che è un ingrediente simbolo della linea antirughe di Dior ha potenti proprietà rigeneranti e garantisce una migliore coesione della giunzione dermo-epidermica e impedisce la rapida perdita di acido ialuronico verso il derma. La sua texture è leggera ed è davvero confortevole. Al suo interno è presente una combinazione di polimeri di origine vegetale, la tapioca e il pullulano, dall’effetto tensore immediato.
Come applicare la penne correttiva antirughe Capture Totale Hyalushot di Dior
La penna correttiva antirughe per un miglior beneficio va utilizzata all’interno di una beauty routine mirata. Dopo aver applicato il siero va applicata la Capture Totale Hyalushot sui punti interessati per agire in modo intenso. Dopo l’applicazione della penna va applicata la crema rassodante e antirughe. La penna che va applicata sulle 8 zone principali dove si formano le rughe anche se in realtà ancora non sono visibili. Può essere applicata sia nella beauty routine notturna che di mattino.