Se fate parte del club di coloro che hanno la fortuna di partire anche nel mese di settembre o semplicemente è l’unico viaggio che avete programmato per le vacanze estive, sappiate che questo articolo è proprio per voi! Quando si ha in mente di fare un viaggio, la voglia di staccare la spina e godersi dei meritato relax è alle stelle ma poco prima di partire, c’è una domanda che non appena spunta fuori crea mille dubbi: cosa posso mettere in valigia?
- 10 Capi da portare in valigia per chi parte a Settembre
- Un paio di jeans, versatili e sempre perfetti
- Un blazer nero in lino, in caso si abbassassero le temperature
- Un top halter, sensualità allo stato puro
- Una gonna lunga a portafoglio, per non passare inosservate
- Una camicia corta con maniche a tre quarti, da sfruttare in diverse occasioni
- Una jumpsuit a mezze maniche, capo davvero di classe
- Abito a sottoveste in satin, per le serate più raffinate
- Un body monospalla, per non passare inosservate
- Un paio di bermuda, comodità e glamour
- Un pullover a rete, davvero indispensabile
10 Capi da portare in valigia per chi parte a Settembre
Se rispondere a questa domanda è estremamente facile in piena estate, lo è di meno quando si tratta di partire nel mese di settembre poiché è un periodo di mezza stagione! La paura di portare capi poco consoni si fa sentire ma allo stesso tempo, è estremamente difficile prevedere quale sarà il clima che vi accoglierà quando arriverete alla vostra destinazione. Proprio per questo, abbiamo pensato di correre in vostro soccorso e fare per voi una lista di 10 capi da portare assolutamente, perfetti sia per resistere alle alte temperature che per affrontare le prime folate di vento. Scorrete l’articolo per saperne di più allora…
Un paio di jeans, versatili e sempre perfetti
Il primo capo che dovete necessariamente riporre dentro la valigia è un paio di jeans, versatilità allo stato puro! Tra tutti i modelli in circolazione, prediligete questa proposta firmata Mango perché si adatta sia a contesti casual che ad occasioni più eleganti.
Un blazer nero in lino, in caso si abbassassero le temperature
Un altro must have che non potete assolutamente dimenticare è il blazer nero realizzato in lino, non eccessivamente leggero ma nemmeno troppo pesante. Questo modello firmato COS vanta un carattere comfy chic! Acquistatelo ora che il suo prezzo è persino scontato…
Un top halter, sensualità allo stato puro
Non dimenticate il top halter, l‘arma vincente per sfoggiare un aspetto sensuale e molto femminile! Questa proposta targata Zara regalerà alla vostra figura un tocco di ricercatezza niente male.
Una gonna lunga a portafoglio, per non passare inosservate
Come dimenticarsi di lei? La gonna lunga a portafoglio di NA-KD non conosce termini di paragone di nessun tipo perché è perfetta sia per coloro che visiteranno una capitale europea che per trascorrere le vacanze in un luogo marittimo. Il suo colore nude vi consentirà di illuminare la vostra figura!
LEGGI ANCHE: 7 Capi irrinunciabili per la tua vacanza Estiva in Montagna
Una camicia corta con maniche a tre quarti, da sfruttare in diverse occasioni
Tutti gli occhi puntati su di lei: la camicia corta con maniche a tre quarti firmata Calliope raffigurata nella prossima foto è un bellissimo jolly sul quale fare affidamento per look di diversa natura! Non potete assolutamente dirle di no, soprattutto perché ha un costo talmente basso che è un vero e proprio affare.
Una jumpsuit a mezze maniche, capo davvero di classe
Se tutto ciò che volete è abbandonarvi ad una sensazione di estremo comfort, provate a dare una possibilità alla jumpsuite di & Other Stories, caratterizzata da una parte superiore simile ad una polo e da dei pratici pantaloni lunghi. La cintura in vita metterà in risalto la vostra silhouette!
Abito a sottoveste in satin, per le serate più raffinate
Se avete seguito un minimo le tendenza del momento, vi sarete accorte che lo slip dress è il vestito più cool sia della stagione estiva che di quella autunnale! Per indossarlo di sera, abbinatelo al blazer in lino visto precedentemente e ad un paio di slingback con punta affusolata. Sarete a dir poco perfette!
Un body monospalla, per non passare inosservate
Aggiungete un tocco di colore alla vostra valigia e optate per un body manospalla, proprio come il seguente firmato Next. Questa nuance di verde acceso porrà l’accento sulla vostra figura!
LEGGI ANCHE: 8 capi e accessori follemente amati dalla Carrie Bradshaw del passato da indossare oggi!
Un paio di bermuda, comodità e glamour
Ovviamente non possono proprio mancare i bermuda in denim, da sempre e per sempre un must have da sfoggiare a testa alta. Grazie al suo carattere super versatile, potrete indossare questa meraviglia by Agolde sia per un look da spiaggia che per un aperitivo in città!
Un pullover a rete, davvero indispensabile
E per concludere, l’ultima chicca: ma quanto è glamour il pullover a rete? Leggero ed avvolgente, questo capo di Mango deve assolutamente partire con voi!