Lady Gaga è la protagonista di ”Joker: Folie à Deux”, secondo capitolo dedicato a Joker con Joaquin Phoenix come protagonista diretto da Todd Phillips. Per la premiere a Londra del film in uscita in tutte le sale cinematografiche del mondo, la cantante ha mostrato la sua versione di Harley Quinn, indossando un abito creato appositamente per lei da Celine e preziosi gioielli in diamanti e rubini. Ecco i dettagli.
Lady Gaga alla premiere londinese di ”Joker: Folie à Deux”
Tra pochi giorni, in tutte le sale cinematografiche del mondo, sarà disponibile ”Joker: Folie à Deux”, film diretto da Todd Phillips che segue l’incontro da Joker, impersonato da Joaquin Phoenix dopo l’incredibile successo del primo capitolo della saga, con la sua Harley Quinn alla quale presta il volto Lady Gaga. La cantante è lanciatissima nel mondo del grande schermo, dopo l’eccezionale interpretazione in Cose of Gucci, pellicola del 2021 diretta da Ridley Scott dove interpreta Patrizia Reggiani, prima moglie del noto imprenditore e stilista Maurizio Gucci. Ma come sarà la Harley Quinn che Lady Gaga porta al cinema? La cantante ha voluto darne un assaggio alla premiere a Londra del film, alla quale si è presentata insieme al suo promesso sposo Michael Polansky, rendendo omaggio all’intrigante e conturbante personaggio con un look di lusso composto da un abito creato appositamente per lei da Celine e da gioielli Tiffany che valgono un occhio della testa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Il Look costum made di Lady Gaga
Alla prima a Londra di ”Joker: Folie à Deux”, Lady Gaga ha conquistato il red carpet e l’attenzione dei flash dei fotografi con il suo look, un omaggio al personaggio che ha fatto sognare generazioni e generazioni di appassionati di fumetti. La Harley Quinn della cantante, infatti, è una donna conturbante ma estremamente elegante, che punta l’attenzione sui dettagli ma risulta affascinante nel glamour che la circonda. Lady Gaga, infatti, si è vestita di rosso ovvero il colore della passione ma anche della seduzione, con un abito creato per lei da Celine e firmato da Hedi Slimane ovvero un modello a sirena con scollo a cuore e gonna vaporosa, ripresa dalla giacca crop con ampie spalline verticali che creano un movimento magnetico. Ad impreziosire il look ci pensano i gioielli Tiffany, ovvero orecchini, anelli e una spilla tutti tempestati di diamanti e costosi rubini. Bello e particolare anche il beauty look che rende omaggio al personaggio fumettistico con la goccia sotto l’occhio abilmente disegnata dai suoi truccatori.