Lamborghini, ormai da anni, pensa a modi sempre più nuovi ed alternativi su come far provare esperienze uniche ai propri clienti. Dopo l’esclusiva ed avanguardistica collaborazione con Balenciaga, si è spinto oltre, inventandosene un’altra delle sue e sperimentando su un altro campo d’azione, dall’asfalto alla neve. In collaborazione con la ditta CAPiTA Snowboards e Union Binding Company, il noto marchio di automobili sportive ha lanciato il suo primo snowboard: qui di seguito per tutti i dettagli.
Lamborghini in collaborazione con CAPiTA Snowboards e Union Binding Company
Automobili Lamborghini si è unita con CAPiTA Snowboards e Union Binding Company per realizzare una collaborazione unica, esclusiva e rivoluzionaria, che celebra i valori del noto marchio di auto sportive applicati ad un altro settore, quello degli snowboards. La collaborazione è composta dallo Snowboard CAPiTA Warpspeed | Automobili Lamborghini (di cui sono stati prodotti solo 200 esemplari) e dagli Attacchi per Snowboard Union Falcor | Automobili Lamborghini, pensati per incarnare l’eccellenza e spingersi oltre ogni limite.
Presentata in occasione dell’Esperienza Neve Yakeshi, questa collaborazione è l’incontro perfetto tra innovazione, precisione e audacia creativa. Non celebra quindi solo i valori in cui crede Automobili Lamborghini ma gli stessi in cui credono anche le due realtà partner: l’attenzione all’eccellenza nelle prestazioni e nel design di Lamborghini, l’impegno di CAPiTA verso la sostenibilità la costante ricerca di Union per attacchi da snowboard dalle prestazioni superiori.
Ecco lo snowboard by Lamborghini x CAPiTA x Union Binding Company
Lo snowboard, nato dall’unione delle tre realtà e realizzato interamente con energie rinnovabili presso The MotherShip, incarna la perfetta combinazione di prestazioni, design e rispetto per l’ambiente. Sul mercato ad un prezzo di 1200 euro, si ispira all’inconfondibile design di Automobili Lamborghini, che ritroviamo nelle forme della punta e della coda dello snowboard, le quali richiamano le linee eleganti delle auto sportive. Disponibile in tre misure diverse, 154 cm, 157 cm e 160 cm, lo snowboard CAPiTA Warpspeed | Automobili Lamborghini offre un’esperienza straordinaria ed innovativa sulla neve, caratterizzata da leggerezza, velocità e un controllo senza pari. Insomma, Lamborghini con la sua ultima creazione ha inaugurato un nuovo capitolo del marchio e anche dell’esperienza sulla neve!