La love story tra Landa Del Rey, una delle cantanti più famose del mondo, e Jeremy Dufrene è stata ufficializzata in pubblico da pochissimi mesi ed ecco che la coppia convola a nozze, in gran segreto. Galeotta fu una gita per avvistare gli alligatori nel 2019 che li fece conoscere e ora, la miliardaria artista e il suo compagno si scambiano il grande sì proprio dove tutto è iniziato. Ecco tutti i dettagli che sappiamo fino ad ora sul matrimonio.
Lana Del Rey e Jeremy Dufrene, galeotta fu la gita tra gli alligatori
Nel 2019, Lana Del Rey prende parte ad una gita naturalistica in Luisiana e qui fa la conoscenza di Jeremy Dufrene, un affascinante uomo divorziato e con tre figli che di mestiere fa la guida turistica nel bayou e porta i turisti a scoprirne le bellezze, compresi gli avvistamenti dei temuti alligatori. E proprio qui i due si innamorano ma tengono segreta la loro relazione per diversi anni, complice la piccola pausa presa dall’artista che con 16 milioni di album venduti in tutto il mondo è una delle più popolari di sempre, ma che ha sentito il bisogno di staccare prima di tornare sulle scene con il suo nuovo album. La coppia ha scelto di mostrarsi per la prima volta insieme nell’agosto del 2024 al Reading & Leeds Festival, confermando le voci sulla relazione, ed ecco che pochissime settimane dopo Lana e Jeremy sono convolati a nozze nel luogo del loro primo incontro. Ecco i dettagli.
Todos esperando el nuevo disco en septiembre.
Lana del rey en septiembre: pic.twitter.com/woxJPYfsvI
— Alex Maciel (@alekzmaciel) September 27, 2024
Lana Del Rey si è sposata: ecco dove!
È la notizia più diffusa delle ultime ore e non potevamo non riportarvela. Lana Del Rey si è sposata con Jeremy Dufrene, guida naturalistica con il quale fa coppia fissa ormai da diversi anni nonostante l’ufficializzazione sia arrivata solamente ad agosto. A People, il cancelliere della Lafourche Parish Clerk of Court ha confermato che la cantante e il suo compagno hanno richiesto la licenza di matrimonio il 23 settembre per poi sposarsi due giorni dopo con una cerimonia intima, alla presenza delle famiglia e di pochissimi amici Vip, proprio nel bayou dove tutto è iniziato. Lana e Jeremy, infatti, si sono scambiati il più solenne dei sì in Luisiana dove Dufrene lavora come guida naturalistica, con una cerimonia civile all’aperto. La cantante ha scelto un classico abito da sposa bianco, un modello scivolato con le spalle scoperte, reso particolare dall’hair-look ovvero una coda laterale con un ampio nastro blu tra i capelli. Auguri alla coppia!