Home » Accessori » Le Borse più belle sulle passerelle della Milano Fashion Week: La nostra Top 7!

Le Borse più belle sulle passerelle della Milano Fashion Week: La nostra Top 7!

Le Borse più belle sulle passerelle della Milano Fashion Week: La nostra Top 7!
Lettura: 4 minuti

Sono 7 le borse della Milano Fashion Week 2023 che hanno rubato il nostro cuore in tempi record! Ecco di cosa si tratta….


La Milano Fashion Week anche quest’anno ci ha regalato delle gioie, grazie alle sue proposte dal carattere travolgente e super affascinante! Sono tanti i brand che hanno portato in scena la nuova collezione Primavera-Estate 2024, deliziando la nostra vista con capi studiati nei minimi dettagli e accessori progettati per garantire look all’ultimo grido. Se da un lato è vero che l’originalità è stata regina indiscussa di moltissimi show, è altrettanto innegabile che la semplicità ha riscosso comunque molto successo, portando dalla sua parte donne di classe e con gusti sofisticati! Tra debutti, brand emergenti e Maison decisamente affermate, la moda è stata la sola ed unica protagonista di questa settimana ricca di eventi.

7 Borse all’ultimo grido viste alla Milano Fashion Week

Sebbene siano tanti i look visti in passerella che hanno riscosso un particolare successo, la nostra attenzione è stata catturata dalla categoria degli accessori, in particolare quella delle borse! Tra tutti i modelli da capogiro proposti dai vari brand, sono state 7 le bags ad avere fatto strike nei nostri cuori. Scopriamo insieme quali sono allora…

La borsa multi pouch di Versace, comoda e glamour

Al primo posto, impossibile non trovare lei: la multi pouch di Versace è stato amore a prima vista! Come un bellissimo colpo di fulmine, il suo lato più funzionale (abbinato ad un design davvero minimal) si è fatto spazio nel nostro cuore, mostrandoci come la semplicità è sempre la carta vincente per ottenere un look che non passa mai di moda. Composta da tre sacche di diverse dimensioni, questa bag è pensata per coloro che amano la praticità ma anche sfoggiare una mise d’impatto, che lascia il segno nella mente di chi la osserva da lontano! Impossibile non amarla alla follia…

Versace Primavera-Estate 2024

Una proposta super versatile lanciata da Fendi, per non passare inosservate

Una delle proposte più interessanti viste in passerella è questa borsetta lanciata da Fendi, pensata per essere indossata in due modi diversi. Perfetta per essere portata come una clutch (come potete vedere nell’immagine successiva) o anche a mano grazie ai sue due manici, questa bag è stata proposta in diverse varianti di colori! Scegliete la più adatta a voi e sfoggiatela a testa alta…

Fendi Primavera-Estate 2024

LEGGI ANCHE: Uniqlo : C, la nuova Collezione di Clare Waight Keller va già a ruba!

Una creazione firmata Prada, per le vere esperte di moda

In questa Milano Fashion Week, Prada non ha fatto altro che confermare la sua posizione di brand elegante e super chic! A dimostrazione di ciò, osservate attentamente questo accessorio: il suo lato più originale a contrasto con un forte concept di classe, da vita ad una borsa decisamente memorabile, studiata per durare nel tempo. Vogliamo parlare poi della sua versatilità? Lei sì che si abbina con tutto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada (@prada)

Una borsa da collo by Moschino, pratica e davvero cool

Moschino ha lasciato a bocca aperta le sue fan più devote, proponendo una borsa molto particolare! Pensata per essere indossata al collo, questa mini bag è sinonimo di ricercatezza ed esclusività. Le sue dimensioni estremamente minute rendono l’accessorio in questione a dir poco perfetto per un utilizzo casual chic.

Moschino Primavera-Estate 2024

Un accessorio con la A maiuscola dal catalogo Max Mara, adatta alle donne di classe

In fatto di classe e semplicità, Max Mara è sempre il brand primo in classifica! La silhouette geometrica e molto contenuta di questa borsa è l’ideale per tutte quelle donne che amano la praticità e avventurarsi nel fantastico mondo del minimal. Il suo colore intenso e profondo inoltre, rende il tutto ancora più intrigante!

Max Mara Primavera-Estate 2024

La baguette di Gucci, un inno al glamour

Gucci ha pensato bene di aderire al trend delle Baguette e lo ha fatto creando questa borsetta dal carattere forte e determinato, seppur glamour da morire! Il classico logo della Maison non può che tappezzare ogni singolo centimetro della superficie, conferendo al look un pizzico di stile scoppiettante.

Gucci Primavera-Estate 2024

LEGGI ANCHE: Tutte pazze per l’abito Trench, il capo must have dell’Autunno 2023!

La classe senza tempo della bag di Blumarine, pensata per non passare mai di moda

E per concludere, una creazione firmata Blumarine, sui toni del nero e impreziosita da una silhouette molto geometrica! Ciò che ci ha fatto innamorare alla follia è proprio la cura minuziosa per i dettagli, che culmina con l’accostamento linee dritte e charms grandi, resi un po’ più dolci dalle curve della lettera B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLUMARINE (@blumarine)