Volete conoscere le marche di gioielli più famose? Sono diverse le maison riconosciute a livello internazionale per l’alta qualità delle loro creazioni. Sicuramente i loro nomi non sono affatto sconosciuti a chi ama sognare ad occhi aperti, di poter indossare, un giorno, dei gioielli di lusso. E non sono neppure poco noti, a chi adora acquistare le splendide creazioni in diamanti, rubini e altre pietre preziose, magari per poterli sfoggiare con orgoglio durante le occasioni più esclusive! Fra le marche gioielli più famose, un posto di primo piano è occupato da Bulgari e Cartier. Ma quali sono le altre maison? Scopritele insieme a noi!
Bulgari
[didascalia fornitore=”altro”]Bulgari è tra le marche di gioielli più famose al mondo[/didascalia]
Tra le marche di gioielli di lusso, una maison italiana nota in tutto il mondo, è Bulgari. I suoi meravigliosi gioielli, raccontano la storia e la creatività del brand. Tra le collezioni iconiche, i bijoux della linea Serpenti, eleganti e sensuali, e i gioielli Bulgari della linea Monete che esalta, appunto, il fascino delle monete antiche.
Cartier
[didascalia fornitore=”altro”]Fra le marche di gioielli più famose c’è anche la maison francese Cartier[/didascalia]
Fra le marche di gioielli di lusso spicca anche il nome di Cartier, fondata a Parigi nel 1847. Lo stile inconfondibile e l’eccellenza della lavorazione, fanno delle creazioni della maison, dei preziosi ambitissimi in tutto il mondo. Simbolo di eleganza e di successo, i gioielli Cartier stupiscono per il mirabile connubio fra stile ricercato e preziosità dei dettagli.
[npleggi id=”http://www.myluxury.it/articolo/anelli-di-fidanzamento-cartier-i-gioielli-perfetti-per-suggellare-un-amore-foto/59825/” testo=”Anelli di fidanzamento Cartier: i gioielli perfetti per suggellare un amore”]
Buccellati
[didascalia fornitore=”altro”]Marche di gioielli più famose: Buccellati, fondata nel 1919[/didascalia]
Altre marche di gioielli in oro e diamanti esclusive? Un esempio della qualità del made in Italy è Buccellati, la maison la cui tradizione affonda le radici nel lontano 1919. Allora, il fondatore nonché uno dei gioiellieri famosi italiani, Mario Buccellati, apre la sua prima boutique a Milano. Da allora, comincia una storia di successi con l’apertura del primo store a New York, costellata da splendidi preziosi, orologi Buccellati, spille animalier e anelli da cocktail.
Van Cleef & Arpels
[didascalia fornitore=”altro”]Gli splendidi preziosi della maison Van Cleef & Arpels, una delle marche di gioielli più famose[/didascalia]
Altro nome simbolo dei gioielli di lusso è Van Cleef & Arpels, la maison di alta gioielleria con sede in Francia, dalla tradizione ormai secolare. Dal 1906, il brand realizza preziosi esclusivi caratterizzati da una grande creatività e uno stile distintivo.
[npleggi id=”http://www.myluxury.it/articolo/le-migliori-marche-di-orologi-di-lusso-la-classifica/77077/” testo=”Le migliori marche di orologi di lusso, la classifica”]
Piaget
[didascalia fornitore=”altro”]I gioielli di lusso di Piaget [/didascalia]
Fondata da George Piaget, la omonima maison di alta gioielleria, ha iniziato realizzando orologi, fino a diventare un marchio indiscusso del lusso. Molte star del cinema e dello spettacolo, adorano indossare i preziosi Piaget durante gli eventi più esclusivi. Lo abbiamo visto anche per i gioielli del Festival di Cannes 2017: in occasione della kermesse, Jessica Chastain indossava uno splendido collier della maison.
Tiffany & Co
[didascalia fornitore=”altro”]Anelli Tiffany tra i capolavori di alta gioielleria[/didascalia]
Tra le marche di gioielli più famose non potevamo certamente dimenticare Tiffany & Co, che dal 1837 realizza capolavori originali e affascinanti. I gioielli Tiffany si contraddistinguono per una straordinaria maestria ed un’eleganza impareggiabile.
[npleggi id=”http://www.myluxury.it/articolo/anelli-di-fidanzamento-tiffany-i-solitari-con-diamante-da-non-perdere-foto/37239/” testo=”Anelli di fidanzamento Tiffany: i solitari con diamante da non perdere”]