Ora che la Primavera è ufficialmente arrivata, è giunto il momento di pensare a quali sono i capi e gli accessori perfetti per questa stagione da acquistare a tutti i costi! Per un look davvero all’ultimo grido, il nostro consiglio è quello di partire dalla scelta delle scarpe, l’accessorio ideale per un aspetto sempre al top. Stando alle proposte viste in passerella, questa Primavera gira proprio intorno alle calzature; tra modelli basic e tanti altri più ricercati c’è letteralmente da impazzire!
- Tutte le Scarpe della Primavera da non perdere
- Gli stivali peep toe, a prova di fashion addicted
- I mocassini con tacco alto, il compromesso perfetto tra femminilità e stile casual
- I sandali cuff, emblema di sensualità
- I sandali nascondino, per un gioco vedo non vedo super cool
- Le scarpe con fiocco, in perfetto stile bon ton
- Le scarpe con tacco scultura, originalità allo stato puro
- I mules, per un look alla moda in ogni occasione
- I sandali T-Bar, un asso nella manica da sempre e per sempre in voga
Tutte le Scarpe della Primavera da non perdere
Se nel 2023 le scarpe primaverili davvero in voga si potevano contare sulle dita di una mano, questo nuovo anno offre una vastissima scelta! Siete pronte quindi a scoprire quali sono tutti i must have da non lasciarsi sfuggire? Se la risposta è sì, allora non vi resta che scorrere l’articolo. Carte di credito alla mano, è arrivata l’ora di fare shopping!
Gli stivali peep toe, a prova di fashion addicted
Partiamo subito da un modello super originale pensato proprio per dare una scossa anche alle mise più basic: gli stivali peep toe sono pronti a fare irruzione nella vostra cabina armadio offrendovi un ottimo supporto per la realizzazione di look strepitosi! Sono diversi i brand che hanno lanciato delle proposte davvero interessanti ma questi stivali total white firmati Miu Miu sono sicuramente i più glam.
I mocassini con tacco alto, il compromesso perfetto tra femminilità e stile casual
Non possono mancare all’appello i mocassini ma quest’anno in una nuova versione, sempre formale ma più femminile: stiamo parlando dei mocassini con tacco alto, una garanzia di successo per le donne più chic! Perfetto per essere indossato sia sotto ad un completo elegante che ad un paio di jeans, questo modello firmato H&M dal finish lucido è un asso nella manica a prova di quotidianità.
I sandali cuff, emblema di sensualità
Approvati anche i sandali cuff, contraddistinti da un cinturino alto che avvolge la caviglia! A renderli tanto speciali ci pensa il loro lato più sexy ed audace, pensato per aggiungere una nota di femminilità alla vostra figura. Prendete come esempio questo modello firmato Ferragamo… non è favoloso?
I sandali nascondino, per un gioco vedo non vedo super cool
Da quando la scorsa estate hanno fatto la loro prima comparsa, non sono più passati di moda: i sandali nascondino sono le calzature perfette per catturare tutta l’attenzione altrui! Caratterizzate da un design asimmetrico, coprono solo una parte del piede lasciando scoperta l’altra metà. Per capire meglio quanto appena detto, date un’occhiata a questo modello dorato firmato Dries Van Noten, decisamente trendy!
Le scarpe con fiocco, in perfetto stile bon ton
Romantici e arricchiti da una punta di stile bon ton, le scarpe con fiocco fanno tendenza! Scegliete voi il modello più adatto alle vostre esigenze ma sappiate che questi mules neri firmati & Other Stories sono tanto glam quanto chic.
Le scarpe con tacco scultura, originalità allo stato puro
Delle volte bastano davvero pochi secondi per arricchire il look e queste scarpe sono l’esempio lampante! Se siete in cerca di un modello diverso dal solito ma pur sempre sobrio e minimal, allora le calzature con tacco scultura faranno davvero al caso vostro. Caratterizzati da un tacco più largo alla base e stretto a salire, questi mules bianchi firmati Amina Muaddi sono perfetti per aggiungere un pizzico di brio ad ogni outfit!
I mules, per un look alla moda in ogni occasione
I mules continuano ad occupare un posto importante nella classifica delle scarpe più cool della mezza stagione. Perché? Forse per il loro carattere versatile. Munitevi di un modello semplice ma comunque d’impatto, come questo firmato Zara in edizione limitata, caratterizzato da un design molto basic arricchito solo ed unicamente dal tacco scultura color oro, super trendy!
I sandali T-Bar, un asso nella manica da sempre e per sempre in voga
Chi non ne ha almeno un paio nella scarpiera? I sandali T-Bar sono un grande classico in voga anche questa Primavera! Se ancora non li avete acquistati allora, vi conviene farlo al più presto perché sono un trend già super virale. Date una chance a questo modello firmato Tom Ford per dei look eleganti e raffinati.