Pronti per rientrare in ufficio? Forse sì, o forse no. In ogni caso per ripartire davvero alla grande e con un pieno di energia un aiuto lo si può trovare concedendosi qualche ora o giorno di meritato relax in una delle spa inToscana. Luoghi esclusivi e pensati unicamente per il benessere di mente e corpo e che vale davvero la pena di provare, tra trattamenti ad hoc, ambiento che richiamano tranquillità e quiete e atmosfere che sapranno come donarvi una pace dei sensi talmente profonda che accompagnarvi nel vostro rientro a lavoro, godendovi un inizio settembre all’insegna della cura di sé.
Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort, tra i resort con Spa in Toscana più belli
Visualizza questo post su Instagram
Per esempio partendo verso una delle location più famose della regione, le Terme di Saturnia e godendosi una delle spa in Toscana più belle e in cui dedicarsi davvero degli attimi di benessere. Parliamo della spa del bellissimo hotel di lusso Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort. Una perla che fa parte dei The Leading Hotels of the World e chi si trova subito fuori Saturnia. Un viaggio verso le sue piscine naturali dalle acque benefiche, tra bellezza e fascino.
La destinazione per eccellenza quando si tratta di dedicarsi un weekend di totale relax, in cui il comfort si unisce alla natura circonstante e in cui ogni ambiente fa parte di un percorso emozionale da vivere a 360°. Ma anche una location che, grazie alla benefica acqua delle terme e alle vasche in cui goderne, vi permetterà di fare un pieno di energia positiva (che è davvero utile per ripartire alla grande e viversi un settembre da sogno).
Viaggio in Toscana al Castello di Spaltenna Exclusive Resort & Spa
Visualizza questo post su Instagram
Altra location e tra le spa in Toscana da provare subito è quella del Castello di Spaltenna Exclusive Resort & Spa, una location eccezionale, immersa nel cuore della Toscana e più precisamente nella zona del Chianti. Uno di quei posti che incantano fin dal primo sguardo, da cui è impossibile non restare estasiati e che vi permetterà di vivere un weekend di pace e benessere assolutamente.
Un luogo ricco di storia, ricavato da un antico monastero del X secolo, ma anche di atmosfere familiari, capaci di accompagnarvi durante l’intero vostro soggiorno e che hanno la loro massima espressione nei vari ambienti interamente pensati per il vostro benessere, dalle stanze di lusso in cui dormirete all’area wellness in cui dedicarsi attimi di vero e totale relax. Insomma, qui si che potrete vivere un settembre davvero indimenticabile.
Hotel Palazzo del Capitano Wellness & Relais, una perla tra le Sta in Toscana
Visualizza questo post su Instagram
Custodito all’interno del borgo medievale di San Quirico, tra i paesaggi della Val d’Orcia, eccoci arrivare in un’altra spa in Toscana che potrebbe essere la vostra meta esclusiva per un weekend di benessere totale. Si tratta del L’Hotel Palazzo del Capitano Wellness & Relais, un luogo davvero da favola, circondato dalla bellezza.
Una meta da non frasi sfuggire se state organizzando un viaggio in Toscana a settembre all’insegna del benessere, in cui lasciarvi conquistare dai suoi spazi che sembrano appena usciti da un libro di storia ma che vi dona anche la possibilità di rilassarvi all’interno del suo centro benessere: la Grotta di Venere. Una location suggestiva, scavata nella pietra e piena di fascino e che vi offre tantissimi trattamenti volti a liberare il corpo e la mente dalle tensioni accumulate, donando ad entrambi un profondo senso di pace e tranquillità.
Resort con Spa in Toscana, Il falconiere, una location da sogno
Visualizza questo post su Instagram
Infine, eccoci raggiungere la suggestiva location de “Il falconiere”, un meraviglioso Resort con Spa in Toscana dalla lunga storia e dai tratti fiabeschi. Una location che merita di essere scoperta in ogni suo più piccolo dettaglio. Soprattutto se deciderete di godere della sua meravigliosa area benessere, un ambiente suggestivo, in cui le atmosfere intense e le luci soffuse vi garantiranno il massimo relax e un’assoluta pace dei sensi.
Ma anche un luogo in cui farsi coccolare dalle mani esperte di chi si dedicherà a prendersi cura di voi e del vostro benessere sia fisico che interiore. Insomma, un luogo in cui il rientro al lavoro sarà più dolce e in cui viversi un viaggio settembrino da sogno.