Home » VIP » LeBron James spende 1,5 milioni di dollari all’anno per la cura del corpo e della mente!

LeBron James spende 1,5 milioni di dollari all’anno per la cura del corpo e della mente!

LeBron James spende 1,5 milioni di dollari all’anno per la cura del corpo e della mente!
Lettura: 3 minuti

Non ha bisogno di tante presentazioni LeBron James, uno dei cestiti più famosi del mondo, stella della NBA con i Lakers di Los Angeles. Recentemente, il noto sportivo ha dichiarato di seguire una preparazione particolare per curare il copro e la mente in vista di nuovo match, conciliando così il suo benessere anche con la…


Non ha bisogno di tante presentazioni LeBron James, uno dei cestiti più famosi del mondo, stella della NBA con i Lakers di Los Angeles. Recentemente, il noto sportivo ha dichiarato di seguire una preparazione particolare per curare il copro e la mente in vista di nuovo match, conciliando così il suo benessere anche con la vita privata. Cure che costano a LeBron la bellezza di 1,5 milioni di dollari all’anno.

LeBron James, così si prende cura di corpo e mente

Classe 1984, nato ad Akron nello stato dell’Ohio, LeBron James è uno dei più grandi cestiti nella storia del basket americano e internazionale, punta di diamante dell’NBA con la maglia gialla e viola dei Lakers di Los Angeles. Nella sua carriera, LeBron ha segnato tantissimi record come quello di miglior marcatore nella storia NBA della stagione regolare, ma anche l’unico giocatore ad aver mantenuto una media di almeno 25 punti a partita per 20 stagioni consecutive, inoltre è il giocatore con più apparizioni all’NBA All Star Game, be venti ottenute tutte consecutivamente. Insomma, elencare qui tutte le cose straordinarie compiute da LeBron sul campo da basket è impossibile e un lavoro lunghissimi, quel che è certo è che James è anche uno degli sportivi più ricchi di sempre con un contratto che nella stagione 2026 lo porterà ad aver guadagnato 600 milioni di dollari nella sua carriera sul parquet. E proprio a fronte di questa immensa fortuna, alla quale si aggiungono ovviamente anche tutti i contratti commerciali e pubblicitari che lo hanno visto protagonista negli anni, LeBron non bada a spese per prendersi cura di sé, copro e mente.

LeBron James spende 1,5 milioni ogni anno: ecco perché

Oltre ad essere un uomo da record, un multimilionario vicino a sfociare nel miliardario, LeBron James è prima di tutto uno sportivo e un vero sportivo sa quanto sia importante prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. Stando alle indiscrezioni riportare dalla pagina Instagram Globo Sportivo, il cestista ha rivelato di prendersi ampiamente cura del proprio corpo, arrivando a spendere 1,5 milioni di dollari ogni anno. Per lui tuffi freddi mattutini e le attivazioni pre-partita alle tecniche di recupero avanzate come la crioterapia e l’ossigenoterapia iperbarica. LeBron poi mangia solo quello che è prescritto dalla sua dieta rigorosa incentrata su cibi integrali e biologici, oltre a considerare il sonno di qualità il suo strumento di recupero più vitale, in grado di migliorare le sue prestazioni in campo. Di certo per tutti questa è una cifra esorbitante, ma per James non si tratta poi di chissà quale grande privazione visto il suo conto in banca.