Beccati! Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti si godono una romantica vacanza deluxe, senza badare a spese, nella magnifica cornice di Capri e sembrano più affiatati che mai. L’attore di Hollywood e la supermodella italiana, sebbene in pochi avessero scommesso su di loro, sembrano andare d’amore e d’accordo, complice il relax a cinque stelle in una delle location più belle d’Italia.
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti stanno ancora insieme
È nota a tutti la passione di Leonardo DiCaprio per le giovani modelle sotto i 25 anni, una passione talmente forte da averlo reso un meme su Instagram, e che va di pari passo con quella nutrita per l’ambiente e per la salvaguardia degli animali a rischio. Di certo l’attore di Hollywood è un uomo molto impegnato, e non solamente sul set, e questo deve aver attratto la bella modella italiana Vittoria Ceretti. I due hanno iniziato a fare coppia fissa da diversi mesi, dopo le voci smentite che volevano Leonardo vicino alla modella Gigi Hadid, e in pochi avrebbero scommesso sulla relazione. Invece, a dispetto degli haters, Vittoria e DiCaprio stanno ancora insieme e si godono una vacanza deluxe.
Leggi anche Vittoria Ceretti, la fidanzata di Leonardo DiCaprio sfoggia un anello con diamante: cosa succede?Visualizza questo post su Instagram
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti a Capri
Nonostante le aspettative degli esperti del gossip non fossero alte, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti fanno ancora coppia fissa e passano del tempo insieme in giro per il mondo ad ogni occasione tra un impegno lavorativo e l’altro. L’attore di Hollywood e la supermodella italiana, tra le più famose di sempre, sono stati pizzicati insieme a Capri su una splendida barca dai paparazzi del settimanale Chi, che ha pubblicato in questi giorni un video rubato della coppia più chiacchierata del momento. Sebbene Leonardo e Vittoria siano molto attenti a non dare nell’occhio, evitando pubbliche uscite e interviste sulla loro situazione sentimentale, le immagini rubate mostrano una coppia serena e affiatata che si gode una vacanza in una delle location più esclusive e costose d’Italia, senza badare a spese.