L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha condiviso un post sui suoi profili social dove mostra il primo giorno di scuola dei figli Leone e Vittoria. Secondo diverse fonti il prestigioso istituto dove vanno a scuola i bambini costa un occhio della testa. Ma scopriamolo insieme.
Chiara Ferragni, per i figli Leone e Vittoria sceglie l’istituto deluxe!
Le vacanze estive sono terminate e per i Ferragnez inizierà un periodo molto impegnativo: Chiara e Fedez dovranno affrontare i lavori di costruzione della nuova casa, inoltre il prossimo weekend si celebrerà il matrimonio della sorella dell’influencer, Francesca Ferragni, con il musicista Riccardo Nicoletti. Ieri, però, mercoledì 6 settembre, è stato un giorno molto speciale per la famiglia.
I Ferragnez hanno festeggiato il primo giorno di scuola elementare per Leone e il primo giorno di asilo per Vittoria. L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno deciso di iscrivere i loro figli ad una delle scuole più prestigiose di Milano dove la retta costa un occhio della testa. Per il grado delle elementari la retta per un anno di scuola è di 15.730 euro l’anno.
Per la piccola Vittoria, che frequenterà il primo anno di asilo, invece, i Ferragnez spenderanno all’incirca 11.370 euro l’anno. Il costo dell’istituto è davvero proibitivo e decisamente non alla portata di tutti. Per Chiara Ferragni e Fedez, però, è una cifra ben spesa per l’educazione dei loro figli. La coppia ha deciso di condividere l’evento con i propri followers sui loro profili ufficiali di Instagram, sia nelle loro Stories che con un post.
Chiara Ferragni ha condiviso un carosello di scatti che ritraggono i suoi figli davanti casa con le rispettive divise e tanti sorrisi. Lo stesso ha fatto anche il marito Fedez. La giornata emozionante per la famiglia avviene a pochi giorni dal loro quinto anniversario di matrimonio. Nonostante ogni tanto circolino voci di crisi coniugale tra i Ferragnez, tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele. A dimostrarlo ci sono i post che la coppia ha condiviso con il proprio pubblico per ricordare il giorno speciale.
Visualizza questo post su Instagram