La settimana della moda a Milano è ufficialmente iniziata e la capitale lombarda si è riempita di VIP, modelle e influencer, tutti con un obiettivo: farsi immortalare dai fotografi e postare foto sui profili social in occasione di uno degli eventi più glam dell’anno, immancabile passerella per tutti i protagonisti del Jet Set.
Lizzo arriva a sorpresa a Milano e veste Gucci
Tra le star già attese ha fatto la sua comparsa a sorpresa l’icona del body positivity e cantante rap Lizzo, che deve aver deciso all’ultimo momento di volare in Italia o forse ha voluto stupire i suoi fan presentandosi inaspettatamente nella capitale della moda. La popstar ha postato alcuni scatti e video sul suo profilo Instagram (“I’m in Milano, grazie bitch!” dice la rapper mentre sfila nel corridoio del suo hotel), avvolta in un tubino in tweed scozezse sui toni dell’arancio e giallo, completato da un giacchino corto, pochette e decollettes oro; un outfit bon ton total Gucci molto lontano dai suoi look appariscenti e luccicanti che hanno contribuito a renderla famosa. Il minidress griffato dalla casa di moda italiana costa la bellezza di 3.500 dollari e ha contribuito a rendere il look di Lizzo davvero sensazionale.
LEGGI ANCHE: Milano Fashion Week, 10 Outfit unici per raccontare l’Autunno-Inverno Fendi
Lizzo incontra Anna Wintour e le chiede un selfie
Lo scatto che ha creato più hype è certamente quello della 34enne vincitrice di un Grammy con la sola ed unica regina di Vogue, la leggendaria Anna Wintour, accompagnato dal commento di Lizzo: “Guardate un po’ chi ho incontrato!”
Potrebbe interessarti Sfila alla Milano Fashion Week l’Autunno-Inverno 24/25 di Emporio Armani: raffinato e minimalistaVisualizza questo post su Instagram
La 73enne editrice e giornalista britannica è la direttrice dell’iconico mensile di moda Vogue dal 1988 ed è considerata una delle donne più influenti ed importanti nel mondo del fashion. Come molti sapranno, è lei che ha ispirato il personaggio di Miranda Presley, interpretato da una magistrale Maryl Streep nel famosissimo film “Il Diavolo veste Prada“.
La Wintour sorride in un primo piano sfocato sul profilo di Lizzo, con gli occhi coperti da grandi occhiali da sole neri, anche lei in abito floreale firmato Gucci, proprio come la rapper, che appare molto compiaciuta del fortuito incontro. Lizzo è impegnata nelle ultime settimane in un tour mondiale che prevede anche delle tappe in Europa, motivo per cui la cantante deve aver deciso di fare una capatina alla Milano Fashion Week, prima di volare ad Amsterdam dove si terrà il suo prossimo show. L’incontro delle due queen è avvenuto in occasione della cena esclusiva di Starbucks Reserve Roastery.