Il portiere del Newcastle United Loris Karius ha fatto una rivelazione piuttosto sorprendente. Il compagno di Diletta Leotta è diventato padre da un mese della piccola Aria e si è raccontato ai giornali italiani per la prima volta, smentendo le voci di un suo trasferimento imminente.
Loris Karius, la dura verità: non si trasferirà per Diletta Leotta
Loris Karius si è fatto conoscere dalla cronaca italiana per la sua relazione con la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Il portiere del Newcastle United ha raccontato in un’intervista concessa al Corriere della Sera del suo rapporto proprio con la giornalista sportiva.
A breve Diletta Leotta tornerà a bordocampo per il derby tra Inter e Milan e nel frattempo il suo compagno parla del loro amore pubblicamente. Secondo quanto svelato da Karius, quando i due si sono conosciuti non sapevano chi fosse l’altro. “Ci siamo piaciuti senza etichette, così come siamo. Non è scontato in un’epoca in cui tra Internet e social le foto rimbalzano ovunque”, ha ammesso.
Di lei il portiere del Newcastle United ha detto di amare la sua positività e l’essere sempre sorridente e solare. Diletta Leotta sarebbe la partner perfetta che sa come prendersi cura del suo uomo e farlo stare bene. E la piccola Aria?
Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello. È un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose che prima mi sembravano importanti. Mi godo tutto il tempo insieme.
Il “portiere delle papere” come era stato soprannominato a causa della terribile finale di Champions League del 2018, sa che sbagliare è normale. Loris Karius si dice forte, grazie al suo spirito ignora i rumori che provengono dall’esterno. Quando gli viene chiesto se pensa di giocare presto in Serie A, la sua risposta è stata più che sorprendente.
È una soluzione possibile, che considero. In futuro potrà succedere. Da bambino seguivo in tv le partite di Inter, Milan e Juve. Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro