Louis Vuitton ha da poco annunciato la sua nuova campagna pubblicitaria. Il brand di lusso ha scelto per l’occasione un volto molto conosciuto dal pubblico per posare con dei look estremamente glamour. La scelta è ricaduta su una star internazionale che è nell’industria dell’intrattenimento da quando è poco più che un bambino.
Louis Vuitton, il brand sceglie un attore super famoso per la nuova campagna pubblicitaria
Il mondo della moda è invaso dalle celebrities che, nonostante non nascano come modelli, conquistano le passarelle e le copertine. Il brand di lusso Louis Vuitton ha scelto come nuovo testimonial per la sua campagna pubblicitaria Justin Timberlake. Popstar, attore e ballerino: oggi l’artista aggiunge un altro tassello al suo percorso professionale e diventa il volto di una campagna pubblicitaria per la prestigiosa Maison.
Per lo shooting, Justin Timberlake ha indossato un look molto glamour. La collezione per la quale ha realizzato il servizio fotografico si chiama Creating Infinity e nasce in collaborazione tra Louis Vuitton e l’artista giapponese Yayoi Kusama. Ad oggi è iconica grazie alle sue borse con i puntini colorati. La popstar è l’ultima aggiunta alla campagna, prima di lui hanno partecipato anche Cate Blanchett, Léa Seydoux, Hoyeon Jung, Zhou Dongyu e Naomi Osaka.
Il cantante di “Cry me a river” ha debuttato nei panni di modello, dando prova di essere in grado i fare di tutto. Gli artisti sono stati fotografati tutti da Steven Meisel e truccati da Pat McGrath, che li hanno resi delle vere e proprie opere d’arte. Per lo shooting, Justin Timberlake ha optato per un look total black con t-shirt e pantaloni coordinati. Pezzo forte del look la giacca di jeans “puntinata”, che fa parte della collezione Louis Vuitton x Yayoi Kusama. A fare la differenza è la maxi shopper decorata non solo con l’iconico logo del bran, ma anche con delle grandi zucche colorate.
Queste rappresenterebbero una sorta di alter-ego per Yayoi Kusama e un riferimento alla sua infanzia, oltre ad essere simbolo dei tratti ostili della natura. La capsule collection arriverà nei negozi di tutto il mondo il prossimo 31 marzo, per il momento si possono ammirare le proposte solo sui cartelloni pubblicitari e le riviste patinate.
Visualizza questo post su Instagram