Home » VIP » Luis Figo sfoggia il suo orologio da 32 mila euro: che lusso!

Luis Figo sfoggia il suo orologio da 32 mila euro: che lusso!

Luis Figo sfoggia il suo orologio da 32 mila euro: che lusso!
Lettura: 3 minuti

Luis Figo si è presentato con un orologio del valore di 32 mila euro al programma La Revuelta: ecco tutti i dettagli.


Se c’è chi spende massimo 300 euro per un orologio ben fatto e di qualità – alla fine l’importante è che faccia il suo lavoro, segnare l’ora giusta – c’è chi in questo campo, come in molti altri, non bada a spese e preferisce optare per un prodotto luxury, più ricercato ed estremamente pregiato da un punto di vista estetico e qualitativo. Tra i personaggi vip che più amano spendere vere e proprie follie per gli orologi ci sono i calciatori come Cristiano Ronaldo o Messi. Ma non solo. Di recente, anche Luis Figo, ex calciatore portoghese ed attualmente dirigente sportivo, si è presentato al programma La Revuelta, condotto da David Broncano, con un orologio del valore di 32 mila euro. Qui di seguito per tutti i dettagli!

Luis Figo, la sua vita dopo il calcio tra moda e orologi di lusso

Luis Figo, dopo aver giocato per diversi anni come centrocampista o attaccante in diverse squadre molto prestigiose come il Real Madrid o l’Inter, nel 2009, a seguito di un infortunio, ha deciso di ritirarsi dicendo addio al mondo del calcio. Da allora non si è di certo fermato, anzi ha continuato a lavorare nello stesso settore dove ha lasciato il cuore, ma con un ruolo diverso, intraprendendo così una carriera da dirigente sportivo e iniziando proprio dalla squadra con cui ha salutato i suoi fan, l’Inter.

Oltre alla carriera da dirigente sportivo, in parallelo, nel corso degli anni, Luis è stato testimonial e ha collaborato con diversi marchi e brand di lusso, in particolar modo nel settore degli orologi, come con Jacob & Co e Hublot. Di recente l’ex calciatore ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento esclusiva, in collaborazione con la moglie Helen, presentata qualche settimana fa al Pitti Uomo. Ma la sua vera passione rimangono gli orologi, come ben possiamo vedere qui sotto dove, al programma La Revuelta, ha sfoggiato un vero e proprio gioiello firmato Hublot da 32 mila euro!

Che lusso l’orologio da 32 mila euro!

L’orologio indossato dall’ex calciatore al programma La Revuelta è firmato Hublot e appartiene alla serie Spirit of the Bing Bang, il modello è il Carbon White. Si tratta, nello specifico, di un calibro HUB4700, erede dell’El Primero, il primo cronografo a carica automatica di tipo integrato nato nel 1969. La cassa è realizzata in carbonio, si presenta come una vera e propria cornice, arricchita e tempestata di fibre iniettate di resina epossidica. Insomma, un vero e proprio gioiello da sfoggiare in occasioni importanti e speciali, che ben si abbina ad ogni look e stile. In questo caso, Luis ha preferito puntare sull’accessorio luxury, facendolo risaltare in tutta la sua bellezza, abbinandolo ad un’eleganza sobria e minimale del look total black.