La separazione tra la popstar di fama mondiale Shakira e l’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué non dev’essere passata inosservata a nessuno. Tra scandali, offese, battutine e dissing, con tanto di confronti tra Rolex e Casio, e ancora Renault Twingo e Ferrari, si tratta di uno dei gossip più celebri degli ultimi anni. Eppure, a quanto pare la cantante di origine colombiana è tornata a evidenziare la sua nuova vita da separata con il singolo Soltera, tradotto letteralmente in italiano “donna single“. Per il lancio del brando, però, ecco un videoclip ricco di modelle e star del web, ma soprattutto lei: una Lamborghini da paura. Un Suv sportivo veramente speciale e realizzato ad hoc per la cantautrice sudamericana. Ecco, allora, la Urus da quasi 200mila euro…
Un macchinone speciale per la cantante colombiana, scoprilo nel nostro video
Shakira sfreccia su una Lamborghini Urus speciale, molto speciale…
A far esplodere su scala mondiale l’effetto della separazione tra la cantante e il calciatore fu il brano SHAKIRA || BZRP Music Sessions #53, un vero e proprio dissing rivolto all’ex difensore del Barcellona dalla sua compagna storica. La coppia, insieme per oltre dieci anni, e con due figli, si è separata definitivamente nel 2022, dopo la notizia del tradimento da parte di Piqué. Ma fu con quella canzone, pubblicata su YouTube nel gennaio del 2023, che la “bolla” esplose definitivamente.
La solita attrazione verso il gossip, vero; ma in questo caso c’era molto di più. Una vera e propria rivalsa della donna tradita, rivalsa ribattuta da alcune uscite ironiche di Gerard. Ma a quanto pare, a distanza di oltre un anno dalla reale rottura della coppia, la bella cantante colombiana è tornata a ribadire di essere single, anzi Soltera.
La canzone su YouTube conta già la bellezza di oltre 67milioni di visualizzazioni, ma in questo caso a fare notizia, oltre al brano in sé, alla partecipazione di varie stelle del web e della moda, personaggi del calibro di Winnie Harlow (modella) e Lele Pons (vip del web), è soprattutto una Lamborghini Urus veramente speciale.
Si tratta del Suv di lusso e sportivo dell’iconica casa automobilistica italiana, che in questo caso è stato totalmente personalizzato da Shakira attraverso il programma Ad Personam dell’azienda di Sant’Agata Bolognese. Un’auto, quindi, senza limiti e adesso anche con un’estetica unica, e che sicuramente non passa inosservata.
Ecco, allora, l’auto che è riuscita a rubare la scena alla popstar colombiana, una sopresa a quattro ruote che unisce sfarzo a delle capacità tecniche e prestazionali veramente senza eguali. Un look quasi tamarro, e un prezzo alle stelle. Questa Urus è diventata la vettura più famosa nello star system della musica, e possiamo capire bene il perché…
La Urus è diventata una popstar di fama mondiale, e quel look tamarro la rende iconica
La vera protagonista di Soltera, quindi, è un macchinone che sfoggia, anche con un certo vanto, la sua livrea nella caratteristica tonalità opaca Viola Nebula. Un colore che su strada riesce a catturare gli occhi di tutti gli automobilisti, e non solo; e che, al tempo stesso, vuole essere una sorta di esempio della emancipazione e della libertà di Shakira, così come di tutte le donne.
Unici, però, sono anche gli interni di questa Lamborghini. Stiamo parlando di un abitacolo che gioca con un contrasto cromatico tra il verde lime e il bianco, tinte usate per i rivestimenti in pelle dei sedili dell’auto. Ma questo gioco degli opposti diventa ancora più marcato quando si prende in considerazione la livrea della Urus. Altro dettaglio esclusivo della vettura è sicuramente la targa personalizzata in cui si legge la parola Loba, ovvero lupo; altro simbolo di libertà per la cantante sudamericana.
Comunque sia, stiamo pur sempre parlando di una Lamborgini Urus super personalizzata, e nata da uno dei programmi più esclusivi di personalizzazione presenti nel settore dell’automotive mondiale. Tutti aspetti che vanno a gravare sul prezzo finale dell’auto. In questo caso, infatti, il Suv sfarzoso (e vistoso) di Shakira arriva – secondo alcune fonti – addirittura a sfiorare i 200mila euro; tenendo conto del prezzo base che parte già da oltre 170mila euro. Insomma, un vero e proprio gioiello su quattro ruote.