Home » VIP » Madonna, grande paura per le sue condizioni: “Finirà come Michael Jackson!”

Madonna, grande paura per le sue condizioni: “Finirà come Michael Jackson!”

Madonna, grande paura per le sue condizioni: “Finirà come Michael Jackson!”
Lettura: 2 minuti

Gli amici di Madonna sono molto preoccupati. Il timore più grande è che possa fare la fine di Michael Jackson, morto nel 2009 mentre preparava il tour.


Le persone più vicine alla popstar Madonna sono molto preoccupate per lei. Le sue condizioni di salute continuano a spaventare molto. Nonostante sia uscita dall’ospedale, non è in grado di muoversi. La paura più grande è che possa fare la fine di Michael Jackson, morto improvvisamente mentre preparava il tour.

Madonna, gli amici preoccupati: “Finirà come Michael Jackson!”

Gli amici della popstar Madonna sono preoccupati per le sue condizioni di salute. La cantante era stata ricoverata in terapia intensiva negli scorsi giorni per una seria infezione batterica. Dopo la corsa in ospedale e aver passato cinque giorni nel reparto, è stata dimessa lo scorso mercoledì 28 giugno. L’artista, però, è ancora troppo malata e non riuscirebbe ad alzarsi nemmeno dal suo letto nel suo appartamento di New York.

La celebrità sarebbe crollata lo scorso 24 giugno, cominciando a sentirsi male e a vomitare in modo incontrollabile. Madonna ha avuto la febbre per più di un mese prima del suo ricovero, ma l’aveva nascosto perché temeva che se avesse cercato delle cure mediche il suo tour mondiale sarebbe stato messo a repentaglio. I suoi amici più cari hanno fatto una confessione al Sun: “Se continua così farà la fine di Michael Jackson“. Il timore è per un’altra morte improvvisa come successe nel 2009 al cantante mentre preparava il suo tour.

La spiegazione dietro al suo malore nasconde come l’artista sta vivendo l’ultimo periodo della sua vita. “Stava facendo gli straordinari, ma ha chiaramente esagerato. E le persone intorno a lei le hanno ricordato che non ha più 45 anni, figuriamoci 25. Aveva bisogno di calmarsi“, è stato raccontato. Sembrerebbe che Madonna voglia competere a tutti i costi con cantanti molto più giovani di lei come Taylor Swift o Pink, che hanno rispettivamente 33 e 43 anni.

Era di buon umore prima di sentirsi male, ma alcuni amici l’avevano incoraggiata ad andare più cauta e a riposarsi a causa del programma estenuante che aveva davanti a sé. Tutti hanno pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto, ma solo pochi sono stati abbastanza coraggiosi da dirle che erano preoccupati

Sembrerebbe che la regina del pop si stesse preparando ben 12 ore al giorno per le 84 date del suo tour mondiale, ignorando i segnali del proprio corpo, come l’infezione batterica che l’aveva colpita. Il ricovero in terapia intensiva, però, l’ha obbligata a fermarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)