Madonna ha portato in giro per il mondo il suo Tour ma è stata la tappa a Rio de Janeiro, sulla spiaggia di Copacabana a far parlare della regina del pop nelle ultime ore. La cantante, infatti, ha organizzato un concerto gratuito che ha battuto ogni record con ben 1.6 milioni di spettatori presenti all’evento.
Madonna batte ogni record
Mesi fa si parlava di un possibile ritiro di Madonna dal mondo della musica dopo un incidente che poteva costarle la salute, invece la regina del pop ha dimostrato che neppure questo può fermarla e che quando si mette in testa qualcosa la realizza, anche nel migliore dei modi. E così, Madonna ha portato in giro per il mondo la sua musica con un tour che celebra la sua immensa carriera, costellata di vittorie, record e riconoscimenti che l’hanno resa leggenda vivente della musica internazionale. Il tour di Madonna si è concluso con un concerto totalmente gratuito a Copacabana famosissima spiaggia di Rio de Janeiro in Brasile, dove la cantante ha segnato un nuovo record stratosferico. Vediamo insieme perché nelle ultime ore si parla con così tanta insistenza del concerto della regina del pop.
@my__luxury Madonna realizza il più grande concerto gratuito della storia della musica! #madonna #madonnabrasil @madonna ♬ Vogue (Edit) – Madonna
Concerto con oltre un milione e mezzo di spettatori per Madonna
Madonna ha concluso il suo lunghissimo tour mondiale in Brasile, per la precisione nella spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro organizzando un evento totalmente gratuito per i suoi fan. Secondo alcuni giornali come il Reuters, i fan della regina del pop si sarebbero accampati da giorni in spiaggia per poter sperare di vederla anche solo da lontano, ma nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi che l’evento attirasse una simile folla di amanti di Madonna. Per la precisione, infatti, ad assistere all’ultima tappa del suo tour celebrativo c’erano ben 1.6 milioni di spettatori dal vivo, un record assoluto nel mondo della musica internazionale per la sua portata enorme. Madonna ha voluto ringraziare di persona l’entusiasmo percepito in Brasile con un post su Instagram, ammettendo di essere entusiasta del suo lavoro e di quello dei suoi collaboratori.
Visualizza questo post su Instagram