Madonna ruba la scena alla sfilata Dolce&Gabbana, è lei la Musa degli stilisti

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
23/09/2024

Madonna super ospite della sfilata di Dolce&Gabbana. La cantante si presenta con un look da musa ispiratrice alla Milano Fashion Week.

Madonna ruba la scena alla sfilata Dolce&Gabbana, è lei la Musa degli stilisti

Dolce&Gabbana presenta la sua collezione primavera/estate 2025 alla Milano Fashion Week. Alla sfilata della maison di moda italiana fa il suo trionfale e regale ingresso Madonna. La regina della musica pop conquista la scena con un look da vera regale, da vera musa ispiratrice, che lascia tutti senza parole.

Madonna ruba la scena alla slitta di Dolce&Gabbana

Fate largo alla regina della musica pop, ma anche dello stile. Madonna fa il suo trionfale ingresso durante l’ultima sfilata di Dolce&Gabbana, alla presentazione della nuova collezione primavera/estate 2025 alla Milano Fashion Week. È ormai nota la passione della cantante italo-americana per la nota maison di moda italiana, alla quale si rivolge per i suoi appuntamenti mondani ma anche per le feste private, ad esempio vestendo abiti meravigliosi del brand per i suoi compleanni tutti festeggiati in Italia, per onorare le sue origini. Madonna ha rubato la scena con un look davvero importante, unico e originale che rispecchia alla perfezione lo stile di D&G tanto che tutti hanno pensato che fosse lei la musa ispiratrice della nuova collezione presentata in passerella dalle splendide modelle, tra cui spicca la supermodella Mariacarla Boscono.

Che look, Madonna è stupenda alla Milano Fashion Week

Poco prima dell’inizio della sfilata di Dolce&Gabbana durante la settimana della moda milanese, Madonna ha fatto il suo ingresso come la vera regina di stile quale è. La cantante , infatti, ha indossato un lungo velo di pizzo nero sopra al suo sensuale abito sempre in pizzo nero con ampio spacco sul fianco e le immancabili calze a rete. Una splendida corona di pietre e oro posta sulla testa di Madonna trattiene il lungo velo, che al suo ingresso è stato tenuto teso e ordinato da due collaboratori, e il gioiello splendido e costoso si ritrova anche al collo dell’artista con un pesante collier con grandi diamanti a goccia. Il look di Madonna è un esempio perfetto dello stile di Dolce&Gabbana, così come i pesanti gioielli sono perfetti per l’occasione mondana e per rendere tutto l’insieme indimenticabile. A voi piace?