Sarà che è perfettamente in palette con i colori tipici di questo periodo dell’anno o che è talmente vistoso che colpisce l’attenzione altrui in un batter d’occhio ma il maglione rosso è un must have da acquistare quanto prima! Perfetta carta vincente per potenziare ai massimi livelli ogni look, questo capo deve a tutti i costi occupare un posto nella vostra cabina armadio. Se avete seguito un minimo le tendenze del momento, vi sarete sicuramente accorte che il rosso in generale è uno dei colori più IN dell’Inverno, forse grazie al suo spirito tanto brioso. E come poteva quindi, non dominare anche la categoria dei maglioni?
Ecco come indossare il Maglione Rosso
Ciò che rende questa nuance tanto apprezzata è la sua incredibile capacità di adattamento! Infatti, è perfetta per essere coordinata sia in chiave elegante che in modo super casual. Vediamo insieme quali look ricreare con un bellissimo maglione rosso allora…
Un look casual chic, da indossare in diverse occasioni
La prima mise è pensata per essere indossata in tutte quelle occasioni che richiedono un dress code semplice ma allo stesso tempo curato nel minimo dettaglio, come ad esempio un contesto lavorativo. Acquistate prima di tutto questo favoloso maglione con scollo quadrato firmato Reserved ed abbinatelo a questi pantaloni dad fit targati Bershka, attualmente in super sconto. Per concludere il look, optate per questa giacca oversize di H&M, contraddistinta da una stampa pied-de-poule davvero chic! Grazie a questi tre capi, potrete sfoggiare un outfit da capogiro…
Un outfit da sfoggiare nella quotidianità, comodo e super pratico
Il maglione rosso è perfetto per essere sfoggiato anche in contesti casual! Tutto ciò che dovete fare è solo abbinarlo nel modo giusto. Provate a coordinare questo modello con zip firmato Jacquemus ai jeans wide leg targati Pull&Bear raffigurati nella prossima foto. Aggiungete un tocco in più all’outfit indossando ai piedi questi stivaletti di Guess, comodi e super trendy!
LEGGI ANCHE: Questi 8 Maglioni Natalizi sono perfetti per le Feste!
Una mise davvero elegante, per coloro che amano lasciare il segno
E per concludere, un look super elegante da copiare! Abbinate questo cardigan rosso di Calliope con bottoni gioiello alla gonna satinata midi di Zara, molto femminile e sensuale. Slanciate poi la vostra figura con queste décolleté nere di Mango et voilà, siete pronte per ottenere su di voi tutta l’attenzione altrui!
Tutti i modelli da acquistare assolutamente
Essendo tanto gettonati, i maglioni rossi sono stati declinati in moltissimi modi diversi! Non avrete problemi quindi, a trovare quello più adatto a voi. Scopriamo insieme quali sono le proposte più in voga del momento…
Il maglione rosso con scollo asimmetrico, adatto ad aggiungere un tocco di unicità al vostro look
Tra i maglioni rossi che non possono assolutamente mancare nella vostra cabina armadio, spicca quello con scollo asimmetrico, il perfetto compromesso tra originalità e glamour! Date una chance ad esempio, a questo modello di H&M poiché è perfetto per farvi apparire fashion come solo delle vere esperte di moda sanno essere.
Il maglione rosso con zip, caldo e super comodo da indossare
Per un look più informale invece, munitevi del maglione con zip, emblema di stile comfy chic! Che ve ne pare questa proposta di Zara? Per noi è approvata a pieni voti!
LEGGI ANCHE: Polo in maglia, la tendenza del momento: quali scegliere e come abbinarle
Il maglione rosso a trecce, per un successo assicurato
Poteva mai mancare il maglione rosso a trecce? Ovvio che no ed ecco allora questo modello di United Colors of Benetton, la soluzione di stile ideale per coloro che amano la ricercatezza.
Il maglione rosso a collo alto, per un look a prova di inverno
E per concludere, l’ultimo must da non perdere: il maglione rosso a collo alto, per le donne più chic! Caldo e super morbido, questo modello di Made in Tomboy è un asso nella manica sul quale fare affidamento quando non avete la più pallida idea di cosa mettere.