Mahmood sfila come Modello alla New York Fashion Week (FOTO)

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
11/09/2024

Mahmood si improvvisa modello per un giorno e sfila con carisma e charme alla New York Fashion Week, che stile.

Mahmood sfila come Modello alla New York Fashion Week (FOTO)

Alla New York Fashion Week è approdato anche Mahmood, il cantante sempre in vetta alle classifiche con le sue hit, amatissimo anche per il suo stile e la sua visione della moda. Il rapper ha sfilato come modello per un giorno sulla passerella di Willy Chavarria, stilista californiano di origine messicana di cui è un grande fan.

@my__luxury Mahmood sfila alla New York Fashion Week🔥 #mahmoodlive #mahmoodconcerto #newyorkfashionweek ♬ MILLION DOLLAR BABY (VHS) – Tommy Richman

Mahmood modello per un giorno

Da quando ha conquistato il Festival di Sanremo con la sua “Soldi“, Mahmood è diventato un vero e proprio punto di riferimento nel panorama musicale italiano, sfornando album e brani apprezzatissimi dalla critica e dai fan, che continuano a far registrare solo-out ai suoi concerti, fino a puntare ad un linguaggio più internazionale con l’ultimo tour in Europa che ha avuto un grande successo. Mahmood, tuttavia, non è famoso solo per il suo sound riconoscibile bensì anche per il suo stile: grande amante della moda, infatti, il cantante segue uno stile eclettico, sensuale e genderless che conquista e strega. Tra i suoi stilisti preferiti c’è senza dubbio Willy Chavarria, californiano di origini messicane, che crea capi contemporanei e particolari, e proprio lui ha voluto che Mahmood volasse a New York per sfilare come modello per un giorno alla presentazione della sua nuova linea America, in collaborazione con Adidas.

New York Fashion Week, arrive Mahmood

Nella nuova linea di Willy Chavarria in collaborazione con Adidas troviamo tutto l’impegno dello stilista nel far emergere le proprie radici senza dimenticare di raccontare la contemporaneità che il suo Paese sta vivendo. Si chiama, non a caso, America la linea che lo stilista californiano ha studiato per la New York Fashion Week, evento di moda atteso in tutto il mondo, e Mahmood è stato invitato come modello per un giorno sulla passerella. Baffi, sguardo sensuale e un completo in pelle composto da gilet oversize e pantalone sartoriale, abbinato ad una maxi-bag a spalla e un cappello con logo dello stilista, Mahmood è un divo sulla passerella e le foto e i video apparsi su Instagram hanno fatto immediatamente incetta di likes.