È proprio vero che i Vip danno il loro meglio in estate e Mahmood non è da meno. Il cantante di “Tuta Gold” continua a sfornare un successo dopo l’altro, mentre sfoggia un corpo da urlo in spiaggia e mostra il nuovo accessorio di lusso, ovvero i denti d’oro. Ma quanto può costare questo particolare gioiello?
@my__luxury Mahmood sfoggia i denti oro! #mahmood #tutagold ♬ Barrio – Mahmood
Mahmood si gode l’estate
Successo in ascesa per Mahmood. Il rapper ha incantato il pubblico italiano sul palco del Festival di Sanremo con la sua “Tuta Gold” per poi lanciare nuovi brani che si piazzano sempre ai vertiti delle classifiche nazionali. Dopo un tour europeo che gli ha portato ancora più notorietà, rendendolo protagonista di divertenti sketch che hanno fatto il giro del web, Mahmood si gode l’estate e un po’ di meritato riposo con i suoi amici. In vacanza, il cantate sfoggia look aggressivi e alla moda, ma anche un corpo da urlo con addominali a dir poco scolpiti messi in mostra da un costume rosso. A colpire, tuttavia, sono le ultime foto pubblicate su Instagram dove Mahmood torna ad indossare un particolare accessorio di lusso, ecco quale.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Mahmood in Tuta… Louis Vuitton! Indossa capi griffati da oltre 10mila euro
I denti gold di Mahmood
Non è la prima volta che Mahmood sfoggia denti d’oro, un particolare accessorio che non è di certo per tutte le tasche. Nell’immaginario collettivo della moda, i rapper spesso e volentieri ricorrono a questo gioiello unico arricchendo il loro sorriso con applicazioni oro, ma recentemente anche altre star hanno ceduto al trend come Beyoncé o Kim Kardashian, optando per gioielli rimovibili ma di grande impatto. Mahmood, in vacanza, torna ad indossare ben tre denti d’oro. Sbirciano su internet si trovano diversi modelli il cui prezzo può variare dai mille ai 5mila euro, ma per modelli ancora più preziosi con pietre il prezzo può salire fino a 10mila euro.