Home » VIP » Mahmood sulla copertina di Icon, che visione con i Look d’alta moda

Mahmood sulla copertina di Icon, che visione con i Look d’alta moda

Mahmood sulla copertina di Icon, che visione con i Look d’alta moda
Lettura: 3 minuti

Mahmood è il protagonista della nuova copertina di Icon, fotografato da Bruce Weber, con look d’alta moda stratosferici.


Cantante dal successo incredibile ma anche icona della moda e del fashion, con i suoi look briosi e genderless che mettono in risalto la sua innata sensualità. Icon ha scelto Mahmood come protagonista per la sua nuova cover, ecco gli scatti di Bruce Weber che hanno fatto impazzire le fan dell’artista.

Mahmood sulla cresta dell’onda, che successo strepitoso

Dopo essere stato lanciato dalla sua hit “Soldi” che ha vinto il Festival di Sanremo tra mille polemiche per le parole di Ultimo e i suoi detrattori, Mahmood ha spiccato il volo, lavorando duramente alla sua musica ma anche alla sua immagine. Sono tantissimi i successi del cantante come “Brividi” in collaborazione con Blanco, ma anche le più recenti “Tuta Gold” e “Ra Ta Ta” che hanno dominato per mesi le classifiche di musica italiana, spingendo Mahmood a lanciarsi in un tour europeo che ha registrato il sold out. Oltre ad essere un artista di talento e versatile, capace di raccontare i sentimenti più profondi così come la realtà della periferia milanese dove è cresciuto con trasparente audacia, Mahmood è diventato anche una vera e propria icona della moda con i suoi look griffati, ricercatissimi, genderless e trendy che lo hanno reso un punto di riferimento e un’ispirazione per tantissimi fan. Grazie al duro lavoro fatto sulla propria immagine, Mahmood è riuscito a far emergere il suo lato più sensuale e le fan ringraziano, soprattutto per gli ultimi scatti che lo vedono protagonista di una delle cover più ambite di sempre. Ecco tutti i dettagli.

Mahmood sulla cover di Icon

Mahmood ha compreso sin dal suo esordio come cantante a livello nazionale che una buona voce e una potente canzone meritano di essere accompagnati ad un look altrettanto suggestivo e graffiante, perché l’occhio vuole sempre la sua parte anche quando ci si dovrebbe abbandonare all’ascolto di una canzone. L’artista ha migliorato la sua immagine fino a diventare un guru della moda, seguito ed emulato da tantissimi fan che cercando di copiare il suo stile eclettico, particolare e sensuale. Icon non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di dedicare proprio a Mahmood la sua nuova cover ispirata alle vibrazione degli anni Novanta, con una serie di scatti meravigliosi del maestro Bruce Weber che hanno incantato i fan del cantante. Foto in bianco e nero, abiti d’alta moda declinati negli ambienti più comuni possibili, maschere che coprono il volto quando il resto del corpo è abilmente messo in mostra nella sua bellezza, Mahmood è uno schianto e gli scatti sono davvero incredibili. Voi cosa ne pensate?