Quando si parla di Natale e Capodanno, c’è un colore che non manca mai, quello di cui non puoi fare a meno, quello che ti fa venire voglia di osare. Quel colore è senza dubbio l’oro, lo scegliamo per le decorazioni della casa, ma anche per i pacchi regalo, ma anche per i nostri look per le feste. Dagli abiti al trucco tutto è fantasticamente gold! L’oro si sa in fondo è proprio sinonimo di eleganza e luminosità ed è terribilmente irresistibile. Il color oro può essere utilizzato per scaldare e illuminare l’incarnato, come illuminante sugli zigomi, ma anche per le labbra perché no e sulle unghie per essere veramente cool! Scopriamo insieme le idee più gold tal mondo del beauty, quelle che proprio vi faranno cadere in tentazione, anche contro la vostra voglia…
- Ombretto Sequin Crush, Yves Saint Laurent: per uno sguardo seducente e accattivante
- Passioneyes, Dolce&Gabbana: il mascara per osare da tenere in borsa
- Duo Lumière gel gloss, Chanel: il gloss illuminante per lo sguardo e non solo
- Teint Idole Ultra Wear illuminante, Lancome: l’illuminante stick a lunga tenuta
- Getting Groovy, Essie: lo smalto oro quel tocco in più da avere
Ombretto Sequin Crush, Yves Saint Laurent: per uno sguardo seducente e accattivante
Duo Lumière gel gloss, Chanel: il gloss illuminante per lo sguardo e non solo
Questo prodotto nasce, come ombretto, ma in effetti è molto di più. Il Duo Lumière fa parte della Collezione Holiday 2022, in cui Chanel rende omaggio alla luna, l’astro che accompagna le rinascite e le metamorfosi. Dall’ombra alla luce, dalla purezza all’opulenza, dall’ambra al rosso e all’oro, tutta la collezione è pensata per illuminare le feste di fine anno. Duo Lumière è una palette di due ombretti in formula gel. Il primo colore è un gel ramato metallizzato e il secondo un gel dorato scintillante usato ai bordi delle sopracciglia per dare un effetto luminoso e brillante, profondità e luminosità allo sguardo. I gel di DUO LUMIÈRE servono a sublimare le sopracciglia dopo essere applicati sotto l’arcata sopraccigliare o nell’angolo interno dell’occhio per un tocco di luce al look. Se sono applicati, invece, sopra un ombretto, creano un make up luminoso e intenso. Essi possono essere utilizzati anche come eyeliner con un pennello a punta obliqua.
Teint Idole Ultra Wear illuminante, Lancome: l’illuminante stick a lunga tenuta
Basta una singola applicazione e il tuo incarnato si illuminerà! Sembra quasi una magia eppure è la verità! Questo illuminante viso in stick di Lancome ha una texture è ultra-leggera e cremosa che lo fa scorrere delicatamente sulla pelle permettendo una stesura facile e uniforme. La formula è ricca di pigmenti riflettenti che catturano la luce e la riflettono per un effetto “seconda pelle” scintillante e che dura tutta la giornata! L’applicazione è modulabile e permette di ottenere un look naturale, ma allo stesso tempo radioso e quasi da set cinematografico.
Getting Groovy, Essie: lo smalto oro quel tocco in più da avere
Lo smalto oro è il pizzico finale che ravviva la manicure rendendola perfetta per le occasioni speciali come le feste di Natale. Esso è adatto a tutte le carnagioni e a tutte le lunghezze delle unghie. Lo smalto“Getting Groovy” di Essie e del color oro metallizzato. Il suo nome stravagante segue un pò il mood con cui deve essere indossato. Grazie alla sua formula e al suo pennello è molto facile da usare e la tenuta è garantita per lungo tempo.