Eccolo! Il colore del 2024 è arrivato a sorpresa più che mai ha preso il primo posto in classifica il pantone Peach Fuzz. Un nome che probabilmente nessuno aveva mai sentito prima d’ora, ma che è pronto a diventare un fantastico alleato per tutti i prossimi 12 mesi. Questo colore è un mix tra rosa e arancio, un colore leggermente sensuale, una tonalità pesca che regala in tutta la sua nuance un tocco di gentilezza e delicatezza. Il Peach Fuzz è il colore che vuole mandare un pizzico di romanticismo al nuovo anno, che vuole piacere con tutta la calma e serenità che trasmette. Questo colore è pronto con tutto il suo incanto a diventare protagonista nella nostra vita quotidiana, dagli outfit fino al make up. Peach Fuzz ci invita ad essere connessi, eleganti e allo stesso tempo raggianti, è come un abbraccio di romanticismo contemporaneo che non ha bisogno di essere pensato, ma che avviene in modo naturale. Il make up ha già tirato fuori le sue prime tendenze per il prossimo anno, e chi vuole essere sempre cool non può certo non prendere ispirazione.
- A chi sta bene il Peach Fuzz
- I prodotti must to have in Peach Fuzz
- Neo Nude A-Blush, Giorgio Armani Beauty: il blush liquido a lunga durata
- Glowgasm Beauty Light Wand in Peachgasm , Charlotte Tillbury: blush illuminante in edizione limitata
- Les beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle, Chanel: la palette per uno sguardo luminoso e naturale
- Dior Addict Lip Maximizer, Dior: l’iconico gloss in edizione limitata
- Rose Hermès, Hermès: il sublimatore labbra che vi farà sentire strepitosamemte sofisticate
A chi sta bene il Peach Fuzz
Chi pensa a questo colore si immagina sicuramente un volto etereo, un’atmosfera romantica e ha quasi paura di indossarlo per non diventare troppo “sdolcinata”. Abbandonate questo pensiero perché è davvero un luogo comune. Peach Fuzz è una tonalità che si adatta a tutte le carnagioni e prende un carattere diverso a seconda di chi lo indossa. Questo colore che è a metà tra il rosa e l’arancio sta davvero bene a molte, è fatto per risplendere e per aggiungere empatia e calore. E’ il colore perfetto per le bionde che possono diventare super radiose e fortemente romantico, ma anche chi ha una carnagione olivastra e scura può trarre giovamento da questa nuance.
I prodotti must to have in Peach Fuzz
Il Peach Fuzz può essere interprete di un trucco monocromatico o può mescolarsi con grande armonia nei make up neutri. Immancabili saranno i blush che sul peach fuzz sanno dare il meglio di loro in tutte le texture sia in crema che in polvere, non mancherà il successo del lipstick o rossetto. Scopriamo insieme i prodotti di make up Peach Fuzz da avere subito…
Neo Nude A-Blush, Giorgio Armani Beauty: il blush liquido a lunga durata
E’ il blush più adatto per dare un tocco di colore e il viso per trasformarlo subito più radioso e sublimarlo nella sua naturale bellezza. Un prodotto davvero esclusivo che regala alle gote, ma anche alle labbra un effetto make up no make up, un effetto invisibile e impeccabile allo stesso tempo. E’ il prodotto che permette davvero di seguire la tendenza del prossimo anno. Per farlo è necessario utilizzare la nuance A-LINE Blush 30.
Glowgasm Beauty Light Wand in Peachgasm , Charlotte Tillbury: blush illuminante in edizione limitata
Pazzesco, ideale per sentirsi in un attimo sotto i riflettori come una vera celebrities. Questo blush illuminante ha proprio tutto il desiderio di trasmettere l’amore sulle gote aggiungendo un tocco di color Peach Fuzz sulle guance. E’ il prodotto perfetto per fare un effetto soft focus, è facile da applicare grazie ad una morbida spugnetta che distribuisce il prodotto in modo uniforme e permette di sfumarlo facilmente. La formula in gel esalta la luminosità della pelle, creando un effetto super lucido, per giochi di luce meravigliosi. Si asciuga rapidamente ma rimane luminoso per tutto il giorno!
Les beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle, Chanel: la palette per uno sguardo luminoso e naturale
La palette di Chanel è quella giusta per avere un tocco esclusivo sulla pelle giocando con tonalità diverse in perfetta sintonia con il Peach Fuzz. Grazie ad connubio perfetto di nuance questa palette permette di dare allo sguardo una profonda luminosità e farlo essere sempre fresco e riposato. La palette contiene 5 colori di polveri rivestite, per una consistenza morbida e cremosa, e nuance che sono sia satinate che opache. La formula è a base di ingredienti che garantiscono una lunga durata.
Dior Addict Lip Maximizer, Dior: l’iconico gloss in edizione limitata
L’iconico gloss ad effetto volumizzante, il trattamento che è più di un make up, ma un vero e proprio trattamento per le labbra viene interpretato in edizione limitata nella nuance Tangerine. La sua formula, infusa di olio di ciliegia e acido ialuronico, è composta per il 90%* da ingredienti di origine naturale ed idrata per 24 ore per una brillantezza strepitosa. Questo gloss ha diversi finish può essere in una versione brillante, in una scintillante e in quella intensa.
Rose Hermès, Hermès: il sublimatore labbra che vi farà sentire strepitosamemte sofisticate
Un accessorio che è più di un rossetto, è un gioiello, è qualcosa da tenere in borsa per tirarlo fuori al momento giusto. Questo prodotto, nella versione Rose Abricoté è come rugiada sulle labbra, e diventa una presenza delicata e radiosa sulla bocca di chi lo indossa. Il suo effetto è traslucido, per rivelare la bellezza delle labbra al naturale. Con una texture “effetto cera”, fine e soffice, il Sublimatore labbra rosa naturale si fonde sulle labbra, conferendo una trasparenza e una brillantezza mat e un effetto “soft-focus”.