Se l’estate e la primavera sono le stagioni dove si da la massima fantasia e libertà al make up, l’inverno si apre al rosso dei rossetti e agli ombretti shine, l’autunno è la stagione che vuole sempre un colore avvolgente e caldo. C’è un segreto poi, l’autunno è la stagione dei colori che stanno bene a tutte, che vogliono un make up naturale, è il tempo in cui il trucco deve essere usato per esprimere al meglio le caratteristiche che rendono unico il viso. Dalle sfilate il mood è stato chiarissimo: questa stagione porta con sé il trionfo dei toni caldi che vanno dal nude fino al marrone. Finish metallizzato o mat, è inidfferente, purché insomma si adatti al look e alla situazione. Cosa mettere nel beauty autunnale per essere cool? Ecco i must have che non devono mancare in questa stagione…
- Fall in Love Eyeshadow Palette, Diego Dalla Palma: la palette ispirata alle foglie autunnali
- Les Beiges Palette Regard, Chanel: un mix di colori per uno sguardo naturale e radioso
- Blush de Beauté, Gucci: il primo blush in polvere della Maison
- Diorshow On Stage Liner, Dior: il pennarello eyeliner per un tratto preciso
- Macro Tech Eye Crayon, Natasha Denona: la matita per gli occhi dall’effetto intenso
- Tinted Love, Charlotte Tilbury: il rossetto dal finish naturale dall’effetto make up no make up
- Slip shine Sheer Shiny Lipstick, Fenty Beauty: il rossetto a brillantezza naturale
Fall in Love Eyeshadow Palette, Diego Dalla Palma: la palette ispirata alle foglie autunnali
Diego Dalla Palma per questo autunno propone una palette con 4 ombretti dai toni caldi per valorizzare gli occhi che si ispirano al foliage. Un packaging che si ispira ad uno dei colori dell’autunno custodisce l’ombretto in 4 tonalità: 2 colori base e due per dare profondità. In particolare la nr. 198 contiene pesca e albicocca come colori di base, terracotta e rosso ruggine per una maggiore profondità e drammaticità.
Les Beiges Palette Regard, Chanel: un mix di colori per uno sguardo naturale e radioso
Una palette pensata per valorizzare lo sguardo in modo naturale, illuminandolo per dare un effetto radioso e riposato in qualsiasi momento della giornata. Al suo interno 5 colori naturali, facili da abbinare e ideale per creare moltissimi look. I suoi ombretti dalla texture setosa sono facili da applicare e sfumare tanto sa poter essere utilizzati anche come eye-liner o per lavorare le sopracciglia. Al suo interno tinte satinate per colori più intensi e opache per colori più luminosi. La palette è disponibile in 6 tonalità dalla più chiara che gioca con i toni nude, Light, a quella con i toni più marroni e verde scuro la Intense. L’astuccio iconico LES BEIGES ha un ampio specchio e 3 applicatori, ideale da tenere sempre in borsa.
Blush de Beauté, Gucci: il primo blush in polvere della Maison
Blush De Beauté è un blush in polvere che vuole diventate il simbolo di pura espressione creativa. La sua texture in polvere arricchita con cere emollienti garantiscono un colore modulabile e a lunga durata. Giocoso, vivace e multiuso, può essere utilizzato su zigomi e occhi. Grazie alla sua formula, la maggiore intensità si può ottenere creando più strati. Questo blush è disponibile in 6 tonalità.
Diorshow On Stage Liner, Dior: il pennarello eyeliner per un tratto preciso
Un eye-liner waterproof dalla punta morbidissima e la precisione unica, questo prodotto può essere sfumato o creare un trucco grafico, grazie allo spessore della sua punta può essere modulabile a seconda della pressione esercitata. La sua formula ultra pigmentata garantisce una durata di 24 ore di colore intenso. Questo eye-liner è declinata nei 3 finish mat, satinato e perlato ed è disponibile in 16 nuances.
Macro Tech Eye Crayon, Natasha Denona: la matita per gli occhi dall’effetto intenso
Macro Tech Eye Crayon di Natasha Denona è la matita per gli occhi che offre un colore intenso e completo in una sola passata. Questa matita temperatile garantisce una precisione esatta ad ogni utilizzo. Grazie alla sua texture morbida e cremosa permette di essere utilizzata sia per un tratto preciso e pieno, che per un effetto ultrasfumato. Ideale per gli occhi più sensibili, è disponibile in 3 tonalità.
Tinted Love, Charlotte Tilbury: il rossetto dal finish naturale dall’effetto make up no make up
Tinted Love è la tinta labbra che donna un effetto satinato per lungo tempo in maniera naturale. Molto facile da usare grazie alla sua consistenza sfumabile e modulabile, esso grazie alla sua formula ricca di ingredienti idratanti nutre le labbra lasciandole molto morbide. Questo prodotto grazie alla sua texture può essere usato anche per le guance che lascia un magico velo naturale. La collezione Tinted Love è disponibile in 5 fantastiche tonalità.
Slip shine Sheer Shiny Lipstick, Fenty Beauty: il rossetto a brillantezza naturale
Se avete il coraggio di osare questo è il rossetto per voi ed è uno dei prodotti make up da avere sempre con sé perché è facile da utilizzare. La sua formula altamente idratante garantisce un finish leggero e grazie all’olio di melograno porta istantaneamente tutto il comfort necessario alle tue labbra in un unico passaggio. È disponibile in 10 tonalità dai toni nudes più belli ai colori brillanti, scintillanti e inaspettati. La sua texture molto cremosa lascia le labbra sensualissime.