Home » VIP » Maneskin vestono Dolce&Gabbana per la tappa del tour in Australia: i Look super griffati

Maneskin vestono Dolce&Gabbana per la tappa del tour in Australia: i Look super griffati

Maneskin vestono Dolce&Gabbana per la tappa del tour in Australia: i Look super griffati
Lettura: 3 minuti

Per la tappa del loro tour Rush! a Melbourne in Australia, i Maneschi sfoggiano un lussuoso total look Dolce&Gabbana.


Sono la band rock più lanciata del momento, motivo di orgoglio per l’Italia che vede per la prima volta una band ascendere all’Olimpo della musica internazionale, tra collaborazioni di primo piano e giornali internazionali che parlano di loro, per non parlare dei fan tra i Vip di tutto il mondo che sono completamente conquistati dalla musica e dal carisma dei Maneskin. La band romana continua il tour mondiale e sfidare un asso nella manica a Melbourne, in Australia, con look griffatissimi firmati Dolce&Gabbana.

Maneskin conquistano l’Australia

Il successo dei Maneskin è inarrestabile e tutti fanno il tifo per i giovani romani che si sono affacciati con grinta e sfacciataggine al mondo della musica rock, ascendendo all’Olimpo delle super star in pochissimi tempo. Carisma, sensualità, la voce graffiante di Damiano David e la sinergia che si crea con il resto dei membri della band sono le carte vincenti dei Maneskin che, proprio in questi giorni, si trovano in Australia per continuare il tour mondiale di Rush! nella splendida città di Melbourne. Fan da tutto il mondo si recano ai concerti dei Maneskin, che sono sempre uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie, e nessuno è mai rimasto deluso dalle loro performance rock e sexy. A rendere unico lo spettacolo anche i look, sempre pensati nei minimi dettagli, come gli ultimi sfoggiati proprio dall’altra parte dell’emisfero, firmati Dolce&Gabbana.

Maneskin in D&G, che lusso

Chi ha detto che il rock è morto? I Maneskin sono l’ultimo baluardo della musica più pazza ed eccessiva di sempre, con il loro stile unico anche in fatto di look. La band rock romana sta conoscendo uno straordinario successo internazionale, premiata anche tra le band più iconiche di sempre alle quali hanno strappato una statuetta importantissima agli ultimi Vmas. A Melbourne, i Manesik hanno mostrato che rock e stile possono andare d’accordo con total look firmati Dolce&Gabbana che costano un occhio della testa.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, per il viaggio in India non rinuncia agli accessori griffati: ecco i dettagli

Damiano ha indossato una camicia semi-trasparente con pois e un pantalone a vita alta con dettagli bianco ottico della collezione Tag, rifinendo il look con un paio di stivali neri a punta. Victoria ha indossato una camicia con jabot in georgette di seta bianca e un paio di mutande a vita alta in pizzo nero, con stivali in raso personalizzati. Per Ethan e Thomas, invece, look abbinati con completi gessati, camicia Gold e cravatta nera sempre della collezione Tag. Look splendidi ma anche molto costosi, perché il lusso può essere estremamente rock.