Gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi ricordano senza dubbio Manuela Carriero. Protagonista di Temptation Island, dove lasciò il suo fidanzato e si innamorò del bel tentatore partenopeo Luciano Punzo, con il quale si lasciò a ridosso dell’ingresso del modello nella casa del Grande Fratello Vip. Durante le prime registrazioni di Uomini e Donne, Manuela è stata presentata come prima tronista ufficiale.
Uomini e Donne, Maria De Filippi stupisce
Maria De Filippi ha fatto una mossa azzardata e del tutto inaspettata per la nuova edizione di Uomini e Donne. Dopo la fine di Temptation Island, infatti, si mormorava che la presentatrice avesse preso dai telespettatori l’idea di promuovere Francesca, dopo l’addio a Manuel che è perdurato anche lontano dalle telecamere, dal momento che la giovane laziale è amatissima dal pubblico e che secondo tutti si sarebbe meritata questa possibilità.
Invece, Maria è andata a pescare dal calderone di Temptation Island risalendo a qualche edizione fa, contattando la bella Manuela Carriero. La pugliese si presento nel reality delle tentazioni con il fidanzato Stefano Sirena, portando alla luce una situazione di coppia decisamente drammatica. Come prevedibile date le premesse, la relazione tra Stefano e Manuela si è logorata proprio all’interno del programma, soprattutto quando lei si è lasciata sedurre dal corteggiatore Luciano Punzo. Tra i due è stato un colpo di fulmine ma l’amore non è durato per sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Maria De Filippi, vacanze super lusso con lo yacht da 140mila euro a settimana!
Manuela Carriero è la nuove Tronista
Manuela Carriero è nota al pubblico di Canale5 per la sua partecipazione a Temptation Island, lo schiaffo in prima serata al compagno Stefano Sirena e il bacio rovente a Luciano Punzo, il tentatore partenopeo che ha fatto breccia nel suo cuore. Concluso il programma, Manuela e Luciano sono diventati immediatamente una coppia e hanno iniziato la convivenza ma qualcosa si è rotto e, quando al modello è stato proposto di far parte del cast del Grande Fratello Vip, la relazione è andata a concludersi tra qualche ripicca e astio.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza porta Ida Platano a New York: ecco perché
Ad oggi, tuttavia, Luciano si dice felicissimo del fatto che alla sua ex Manuela sia stata offerta l’occasione di essere la nuova tronista di Uomini e Donne. La pugliese salirà al trono più acclamato del piccolo schermo e vuole a tutti i costi trovare il vero amore. Sarà il prgoramma di Maria De Filippi a portare il suo cuore a battere ancora per un uomo?