Home » VIP » Mara Venir, confessione spiazzante: ”Così spendo tutti i miei soldi”

Mara Venir, confessione spiazzante: ”Così spendo tutti i miei soldi”

Mara Venir, confessione spiazzante: ”Così spendo tutti i miei soldi”
Lettura: 2 minuti

Mara Venier, tornata al timone di Domenica In su Rai 1, fa una dichiarazione spiazzante sul suo patrimonio.


Mara Venier è tornata al timone di Domenica In ma questo, stavolta sul serio, sarà il suo ultimo anno in Rai. La conduttrice è pronta  godersi il frutto del suo duro lavoro sul piccolo schermo e ha rivelato come spenderà tutta ls au fortuna. Ecco la confessione di Mara.

Mara Venier, ultimo anno in Rai

L’ha detto tante volte, poi ci ha ripensato visto il grande affetto dei fan, ma ora è ufficiale: Mara Venier sarà per l’ultima volta alla conduzione di Domenica In, poi lascerà il noto programma di Rai 1 e il mondo del piccolo schermo, per dedicarsi alla meritata pensione, magari a Santo Domingo dove da anni possiede una meravigliosa casa adatta alla sua numerosa famiglia. Mara è certa della sua scelta e, durante la conferenza stampa per la presentazione della nuova edizione del programma domenicale di Rai, ha confermato la sua sua scelta di fermarsi in modo definitivo.

Parlando del futuro del format di Rai 1, Mara ha ammesso di voler trovare un valido sostituto e, dopo l’insistenza dei giornalisti, si è sbottonata confermando che vedrebbe Alberto Matano come perfetto presentatore per la nuova edizione di Domenica In. Durante la lunga chiacchierata con Venier, la presentatrice è stata tirata in ballo su un argomento particolare, che tuttavia ha affrontato con il sorriso facendo una rivelazione inaspettata.

Mara Venier, la confessione sul Patrimonio

Dopo decenni di attività sul piccolo schermo, Mara Venier è decisamente una delle presentatrici più amate della televisione italiana nonché una delle più ricche. Da diverso tempo, Mara possiede una bellissima casa a Santo Domingo, che ama condividere con la sua bellissima e numerosa famiglia. E proprio per la famiglia, come ha confessato Venier durante la conferenza stampa per la presentazione del nuovo anno di Domenica In, Mara spende tutto il suo cospicuo patrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi debutta in Rai, ospite fissa di un noto programma: ecco quale

Per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli, per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo laio (che ha 5 anni, ndr) ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita”, ha ammesso la presentatrice Rai, lasciando tutti di stucco.