Home » VIP » Maria De Filippi, la casa super lusso nel quartiere chic di Roma

Maria De Filippi, la casa super lusso nel quartiere chic di Roma

Maria De Filippi, la casa super lusso nel quartiere chic di Roma
Lettura: 2 minuti

Ecco tutti i dettagli sulla casa di Maria De Filippi e Maurizio Costano nel cuore di Roma. Il lusso è sfrenato.


Maria De Filippi e Maurizio Costanzo condividono una casa bellissima e lussuosa in uno dei quartieri più chic di Roma, ecco tutti i dettagli dell’immobile della coppia televisiva più amata.

Maria De Filippi possiede una bellissima casa lussuosa

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono sposati nel 1995 dopo 5 anni di fidanzamento e sono una delle coppie più longeve dello showbitz. Maria conduce alcuni dei programmi più seguiti e amati di Canale 5 come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per te ma anche il divertentissimo Tu si qui Vales.

Costanzo, dal canto suo, è un giornalista celebre e il suo Maurizio Costanzo Show continua ad essere molto apprezzato dal pubblico di Mediaset. Produttori tv e conduttori, Maria e Costanzo possono contare su un più che discreto patrimonio, di cui fa parte la loro bellissima e lussuosa casa in uno dei quartieri più alla moda e costosi di Roma, città che da sempre ospita il loro nido d’amore. Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi, ecco la casa ai Parioli

Per concedersi relax e privacy dopo estenuanti giornate lavorative negli studio di Cinecittà, Maria De Filippi e Maurizio Costano hanno deciso di acquistare una casa bellissima ai Parioli, uno dei quartieri più costosi di Roma, rinomato per essere un quartiere signorile.

LEGGI ANCHE >>> Timothée Chalamet, 26 anni e un patrimonio di 6 milioni

La longeva coppia non ama raccontare troppo della vita privata e così i dettagli della loro dimora chic sono nascosti, ma grazie ad alcuni servizi televisivi che hanno visto entrambi protagonisti negli anni, abbiamo qualche informazione utile. La casa è piuttosto grande e accogliente, arredata con gusto classico e vintage, padroneggia il legno caldo e ci sono grandi tappeti che danno tono alla casa. Anche la cucina, mostrata una volta da Maria quando raccontò che del vizio di Costanzo di mangiare scatole e scatole di gelato, è moderna ma dalla foggia classica, con un grande frigorifero pieno di ogni prelibatezza.