Mariah Carey ha messo in vendita la sua opulenta villa di Atlanta. Nonostante la magnificenza della casa, la popstar ha dovute abbassare il prezzo di oltre un milione di dollari, a causa della carenza di persone interessate all’immobile.
Mariah Carey e la sua mega villa ad Atlanta
Mariah Carey aveva acquistato non troppo tempo fa una stupenda proprietà di oltre 16.000 metri quadrati, situata in un esclusivo sobborgo di Atlanta, nello specifico a Sandy Springs. La casa – realizzata esternamente con i tipici mattoncini a vista – si estende per 1000 metri quadrati e comprende ogni tipo di comfort immaginabile: una piscina termoregolata, una sala home theatre, una spazioso parcheggio macchine, un campo da tennis, una sala fitness e dei magnifici giardini tutti intorno l’immobile.
Ovviamente non mancano le camere da letto (sono ben nove), dei sontuosi bagni realizzati in marmo (di questi ce ne sono tredici) e una lussuosa cucina con elettrodomestici all’avanguardia. Nonostante la magione sia munita veramente di ogni comodità possibile, la popstar ci ha vissuto ben poco e sta già progettando di tornare a vivere a New York.
Visualizza questo post su Instagram
Mariah Carey costretta al ribasso
A meno di un anno dalla messa in vendita dell’immobile, Mariah Carey è stata costretta ad abbassare il prezzo di vendita dalla sua lussuosa casa, passando così da 6,5 milioni di dollari a quasi 5,5 milioni di dollari. Il motivo? Ancora nessuno si è dimostrato interessato ad acquistare la casa.
LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI ESAGERA: LA SUA HANDBAG COSTA UN CAPITALE!
Una delle ragioni più plausibili di ciò è forse legata allo stesso motivo per cui Mariah Carey ha scelto di vendere la casa: nell’estate del 2021 la popstar americana ha subito una rapina all’interno della villa. La zona di Sandy Springs è infatti divenuta nota per i ripetuti casi di rapine e furti ai danni di diverse celebrity, cosa che di certo non rende la megavilla molto appetibile.