Da quando sono tornate alla ribalta, hanno fatto letteralmente strage di cuori, finendo per diventare le scarpe più amate della stagione Autunno-Inverno 2023/2024. Ma udite udite: che piaccia o meno (anche se sicuramente la notizia non può che rendere contente moltissime donne) le Mary Jane sono un must anche della Primavera! Se fino alla scorso anno i modelli più cool erano quelli contraddistinti da colori minimal, questa Primavera sono cambiate le carte in tavola perché al centro di tutto ci sono le Mary Jane in vernice, perfette per aggiungere un punto luce alla vostra figura facendovi apparire glam da morire.
- 7 Mary Jane in vernice perfette per la Primavera
- Forever comfort platform Mary Jane shoes Scarpe con plateau, Next; un asso nella manica da abbinare in moltissimi modelli diversi
- Mary Jane in vernice Sandali con plateau, Calliope; perfette per aggiungere un tocco di colore al look
- Décolléte Mary Jane in vernice con cristalli Très Vivier, Roger Vivier; per le donne davvero di classe
- Aline Leather Mary-Jane Pumps, Aeyde; ricercatezza allo stato puro
- Décolléte Mary Jane in vernice con plateau Bulla Babies, Nodaleto; nel colore più cool del momento
- Décolleté Mary Ribbon, Gianvito Rossi; un evergreen da sempre e per sempre in voga
- Scarpe Mary Jane Mimi in vernice 50mm, Reformation; da sfoggiare nelle occasioni speciali
7 Mary Jane in vernice perfette per la Primavera
Appariscenti, super cool e contraddistinte anche da una punta di eleganza (componente che non guasta mai nella vita), le Mary Jane in vernice sono un trend della bella stagione pronto ad accompagnarci fino all’arrivo dell’Estate. Il loro più grande pregio? Sicuramente la versatilità perché queste scarpe sono perfette per essere indossate da mattina a sera, adattandosi a moltissimi contesti diversi. A questo punto, non ci resta che scoprire quali sono i modelli più IN del momento…
Forever comfort platform Mary Jane shoes Scarpe con plateau, Next; un asso nella manica da abbinare in moltissimi modelli diversi
Non può ovviamente mancare all’appello un modello sui toni basic del nero, un asso nella manica da abbinare in mille modi! Date una chance allora a queste scarpe firmate Next, caratterizzate non solo da un finish lucido ma da un tacco vertiginoso, coordinato ad una suola platform davvero strepitosa. Con loro indosso sarà impossibile passare inosservate!
Mary Jane in vernice Sandali con plateau, Calliope; perfette per aggiungere un tocco di colore al look
Aggiungete un tocco di colore alla vostra quotidianità ed aprite le ante della cabina armadio alle Mary Jane verdi di Calliope, la carta vincente per un look tutto da invidiare! Ciò che rende le scarpe in questione ancora più speciali è la punta quadrata, un elemento tanto originale quanto glam.
Décolléte Mary Jane in vernice con cristalli Très Vivier, Roger Vivier; per le donne davvero di classe
Se amate tutto ciò che è di classe ma allo stesso tempo non volete rinunciare ad un pizzico di fashion, sappiate allora che queste décolleté Mary Jane di Roger Vivier sono un sogno ad occhi aperti! Sarà questa bellissima nuance di bianco che le caratterizza o il dettaglio della fibbia ricoperta da punti luce ma le scarpe in questione sono un jolly da indossare nel momento del bisogno, quando volete arricchire i look primaverili.
Aline Leather Mary-Jane Pumps, Aeyde; ricercatezza allo stato puro
Aeyde ha deciso di far morire tutte le fashion addicted dando vita a queste Mary Jane in pelle! A differenza dei modelli visti precedentemente, questo è caratterizzato da un cinturino super sottile che risulta particolarmente elegante. Noi le amiamo già alla follia!
Décolléte Mary Jane in vernice con plateau Bulla Babies, Nodaleto; nel colore più cool del momento
Potevano mancare secondo voi delle Mary Jane nel colore più IN della Primavera? Ovvio che no! Ed ecco a voi allora le favolose Bulla Babies di Nodaleto, talmente vistose che cattureranno tutta l’attenzione altrui in una manciata di secondi. Serve davvero aggiungere altro per descriverle? Solo un piccolo suggerimento: indossatele con mise basic per mettere in risalto la loro natura più fashion!
Décolleté Mary Ribbon, Gianvito Rossi; un evergreen da sempre e per sempre in voga
Non possono mancare all’appello le Mary Jane Ribbon di Gianvito Rossi, una garanzia di successo per dei look tutti da invidiare! Sarà il colore nude (molto versatile) o il tacco basso a prova di quotidianità ma le scarpe in questione sono un evergreen pensato per non passare mai di moda.
Scarpe Mary Jane Mimi in vernice 50mm, Reformation; da sfoggiare nelle occasioni speciali
Ultime ma non per importanza, le Mary Jane di Reformation! Caratterizzate da fibbie ricoperte da preziosi punti luce, queste scarpe sono perfette per illuminare la vostra figura, facendola apparire a dir poco raggiante. Indossatele nelle occasioni più eleganti e non ve ne pentirete!