Volto noto per il suo ruolo nella serie televisiva Rai, Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo è ora anche un modello. L’attore è stato scelto da Fendi come nuovo volto per la sua campagna, facendogli indossare una borsa di pregiata pelle di coccodrillo che vale una fortuna. Ecco tutti i dettagli.
Massimiliano Caiazzo, da Mare Fuori a Modello
Classe 1996, Massimiliano Caiazzo è diventato un volto noto del piccolo schermo soprattutto grazie al ruolo di Carmine Di Salvo nella serie televisiva Rai, Mare Fuori. Mentre i fan attendono impazienti di vedere le nuove puntate della quarta stagione della fiction, per scoprire cosa accadrà ai giovane detenuti napoletani, Caizzo è finito al centro del gossip per la sua relazione con la ballerina professionista di Amici, Elena D’Amario. Oltre ad essere un attore molto popolare, il partenopeo è anche uno dei nuovi e giovani sex symbol per il pubblico e Fendi ha deciso di sfruttare la sua popolarità e trasformarlo in un sensuale modello per la nuova campagna girata a Firenze e ispirata ad un set della Fendi Factory. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Maria Esposito, la star di Mare Fuori sfoggia la costosa borsa Prada
Massimiliano Caiazzo con la costosa maxi bag Fendi
Il grande protagonista di Mare Fuori è il nuovo testimonial Fendi. Massimiliano Caiazzo ha posato per la nota maison di moda romana per la campagna Fendi SS24, diretta da Silvia Venturini Fendi, sfoggiando look genderless meravigliosi che esaltano la sua bellezza. “Diretta da Nico Vascellari, la campagna è stata girata a Firenze su un set ispirato alla Fendi Factory, l’innovativo hub della Maison per eccellenza in pelletteria e meta per artigiani del futuro“, si legge su Instagram sulla pagina ufficiale del brand.
LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian sceglie la borsa deluxe firmata Gucci, ecco quanto costa
A colpire è senza dubbio l’accessorio maestoso indossato da Caizzo, ovvero una maxi bag in pelle di coccodrillo marrone. La borsa Fendi costa un capitale, dal momento che fa parte della collezione “pelli pregiate” che possono arrivare a costare anche 30mila euro. Cosa ne pensate della nuova campagna con il protagonista di Mare Fuori?