Matteo Berrettini è tra i tennisti italiani più famosi del momento ma grazie al suo fascino è diventato anche un sex symbol a livello internazionale. Da diverso tempo, lo sportivo collabora con Hugo Boss, e rinnova la collaborazione posando per la nuova linea underwear.
Matteo Berrettini rinnova la collaborazione con Hugo Boss
Tra i tennisti italiani più famosi degli ultimi anni, Matteo Berrettini si è conquistato anche il titolo di sex symbol internazionale grazie al suo fascino e alla sua bellezza, che l’hanno reso il sogno proibito di milioni di donne in tutto il mondo. La vita sentimentale dello sportivo è spunto di gossip, soprattutto dopo la rottura con Melissa Satta con la quale ha fatto coppia fissa per diverso tempo, fino a scegliere di interrompere il rapporto forse anche a causa dell’eccessiva esposizione mediatica al quale la coppia è stata esposta. Tra un incontro di tennis e l’altro, Berrettini è diventato anche uno dei maggiori testimonial di Hugo Boss, noto brand internazionale che spazia tra moda, profumi afrodisiaci e orologio di lusso. Dopo aver posato per diverse collezioni del brand, ecco che Matteo questa volta si mette a nudo per la gioia di tutte le sue fan.
Matteo Berrettini nel nuovo spot Boss
Oltre ad essere uno dei tennisti italiani più famosi e talentosi del momento, Matteo Berrettini è anche uno degli uomini più desiderati dalle donne per la sua bellezza innegabile. Lo sportivo collabora da diversi anni con Hugo Boss e ora rinnova la sua collaborazione, posando per la nuova collezione underwear del noto brand internazionale. Berrettini si aggiunge a David Beckham, che ha fatto infiammare l’animo di tutte le donne del mondo, e dell’attore italiano Michele Morrone, anche lui ormai noto sex symbol a livello internazionale che sta vedendo la sua carriera in ascesa. Berrettini, appoggiato su un divano di pelle nera, indossa un paio di boxer neri da uomo con logo sull’elastico, e invita chi lo guardo con uno sguardo ammiccante e sensuale. Cosa ne pensate? Per noi Boss ha chiesto agli uomini più belli in circolazione di posare per il brand e ha fatto più che bene.