Home » VIP » Matteo Berrettini, testimonial super Sexy di Hugo Boss (VIDEO)

Matteo Berrettini, testimonial super Sexy di Hugo Boss (VIDEO)

Matteo Berrettini, testimonial super Sexy di Hugo Boss (VIDEO)
Lettura: 3 minuti

Matteo Berrettini, star del tennis, è il nuovo testimonial di Hugo Boss. Ecco la linea preziosa ed elegante firmata dallo sportivo.


Matteo Berrettini, prodigio italiano del tennis, è anche uno degli uomini più sensuali e affascinanti sulla piazza e lo sabine Hugo Boss che, da tempo al servizio delle eccellenze nello sport, è diventato suo sponsor ufficiale. In cambio, Berrettini si presta come testimonial per una linea sportiva, con un tocco di classe innegabile, ma anche per la nuova collezione di orologi preziosi e alla moda. Ecco tutti i dettagli.

Matteo Berrettini, il Testimonial perfetto

Giovane, sportivo, sexy da impazzire, Matteo Berrettini ha fatto girare più di qualche testa negli ultimi anni e non solo agli appassionati di sport. Il tennista ha ottenuto risultati da record e si sta lentamente riprendendo dopo un periodo meno fortunato. I malpensanti hanno attribuito il calo sportivo di Matteo alla sua love story con Melissa Satta, un pensiero decisamente arcaico e assurdo che tuttavia ancora permea la cultura sportiva. Love story che, per altro, continua a gonfie vele dal momento che il tennista e l’ex Velina sono più belli e innamorati che mai.

Dato il clamore mediatico che un sorriso di Berrettini riesce a strappare al publico – ricordiamo che lo sportivo ha quasi 2 milioni di followers su Instagram – Hugo Boss ha deciso di prenderlo sotto la sua ala protettrice di sommi esperti di moda nell’ambito dello sport, e così il bel tennista è diventato un testimonial di primo piano, firmando una propria linea. Sul sito ufficiale della maison  di moda spopola, ad esempio, la t-shirt a girocollo che richiama squisitamente il clima di Wimbledon (90 euro), ma anche la bellissima felpa con cappuccio in tessuto tecnico, disponibile in bianco e nero al prezzo di 199 euro. Recentemente, Matteo ha condiviso con i fan sui social il suo nuovo spot per Hugo Boss, che questa volta riguarda la collezione di orologi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Matteo Berrettini presenta i Watch di Hugo Boss

Dopo aver firmato una linea di abbigliamento sportivo, ma anche dinamico ed elegante perfetto per un campione di tennis come lui e per tutti coloro che vorrebbero emulare il suo stile perfetto, Matteo Berrettini ha condiviso con i fan su Instagram il nuovo spot per Hugo Boss.  Il campione di tennis è il testimonial della linea di orologi della nota maison di moda ed è più sexy che mai.

LEGGI ANCHE >>> Hailey Bieber, che schianto alla Paris Fashion Week: Look prezioso e sensuale

Non puoi preoccuparti del tempo perduto, puoi solo far meglio nel futuro“, questo lo slogan scelto da Hugo Boss per la nuova collezione watch, dedicata all’uomo sportivo che ama possedere quel tocco in più, quel dettaglio che lo renda irresistibile e sensuale. Matteo è a dir poco bellissimo, con primi piani da schianto, e sono piovuti tantissimi like per lui.