Nuova avventura, nuovo contratto milionario e nuova maxi villa super lusso per uno dei calciatori più pagati al mondo. Stiamo parlando di Kylian Mbappé, che ha firmato con il Real Madrid fino al 2029 per uno stipendio record e ha deciso di acquistare un immobile di prestigio in città, che fu del collega Gareth Bale.
Mbappé firma con il Real Madrid
Kylian Mbappé, fuoriclasse francese classe 1998, è uno dei calciatori più ricercati del mondo per il suo strepitoso talento e le squadre sono disposte a sborsare milioni per lui, come quella del Real Madrid che l’ha strappato al Paris Saint Germain per la cifra record di 70 milioni di euro a stagione, con un contratto valido fino al 2029. Il giovane e talentoso calciatore ha ringraziato su Instagram – dove è seguito da bene 121 milioni di fan – la nuova squadra per averlo accolto a braccia aperte (e portafoglio pieno, direbbero in molti) e sembra che si sia messo già alla ricerca di una nuova casa dove trasferirsi, almeno secondo il Corriere dello Sport che riporta il recente acquisto del calciatore in ambito immobiliare. Ecco tutti i dettagli.
Leggi anche Elettra Lamborghini si gode il sole di Madrid con i Pantaloni in seta da oltre mille euro!Visualizza questo post su Instagram
La villa super lusso di Mbabbé in Spagna
Pronto ad indossare la maglia del Real Madrid, Kylian Mbappé è finito al centro delle indiscrezioni per il suo recente acquisto. Il giovane calciatore francese nato nel cuore di Parigi, infatti, si trasferire in pianta stabile a Madrid e ha deciso di non badare a spese per acquistare una casa che fosse il più lussuosa possibile. Così, Mbappé ha messo gli occhi sull’ex casa del calciatore gallese Gareth Bale e ha acquistato l’immobile senza battere ciglio davanti all’immensa cifra richiesta. Sembra, infatti, che il calciatore abbia sborsato per 10,7 milioni di euro per la villa di Bale a La Finca, una villa dotata di ogni comfort possibile, moderna e con rifiniture di pregio. Una cifra che spaventerebbe chiunque ma non un calciatore che guadagna 70 milioni di euro a stagione. Cosa ne pensate di questa cifra folle?