Tornata su Instagram con un account personale dopo anni, Meghan Markle ha annunciato a Capodanno il suo nuovo progetto su Netflix, una serie tv dove la Duchessa apre le porte della sua casa di Montecito ad amici Vip e non per cucinare e darsi al giardinaggio tutti insieme. Peccato che la mega villa da 8 milioni non sia la sua!
Meghan Markle approda su Netflix
Per Capodanno Meghan Markle ci ha regalato una notizia inaspettata, tornando su Instagram a distanza di anni dal suo addio alla nota piattaforma social in favore dell’account di coppia con il marito Harry. La Duchessa, infatti, approda su Netflix con una serie televisiva inedita nella quale apre le porte della sua casa a Montecito per invitare Vip e amici cari per cucinare con lei piatti sani e biologici, dedicarsi al giardinaggio e a tutto ciò che riguarda argomenti casalinghi, sempre con outfit alla moda, gioielli di lusso e un make-up impeccabile. Meghan vuole mostrare al mondo una versione sincera e trasparente di sé stessa dopo tutte le polemiche degli ultimi anni, ma ha iniziato con il piede sbagliato dato che l’attrice non aprirà davvero le porte della sua immensa villa di famiglia, scegliendo di chiedere in prestito quella di un facoltoso vicino. Ecco i dettagli.
Villa da 8 milioni per lo show di Meghan, ma non è la sua casa a Montecito
Meghan Markle debutta il 15 gennaio 2025 su Netflix con il documentario “With Love, Meghan“, nel quale apre le porte della sua casa a Montecito per parlare di lifestyle con raffinatezza ed eleganza. Ma c’è una questione molto importante da sottolineare, ovvero che l’ex attrice non ha voluto ambientare il documentario nella sua vera casa e ha chiesto piuttosto di poter usare quella di un facoltoso vicino, ad un paio di chilometri da dove vive con Harry. Si tratta di una sontuosa mega villa da 8 milioni di dollari di proprietà dell’influente famiglia Cipolla di Montecito, coppia di filantropi di spicco con un patrimonio di 20 milioni di dollari. La loro casa di 1400 metri quadrati ha maestose porte francesi che danno su un gigantesco giardino e vista mozzafiato sulle montagne.