Melissa Satta fa di nuovo centro in fatto di stile! Seguendo il nuovissimo trend del denim, la showgirl sfoggia sul palco di Goal Deejay una giacca di jeans colorata, che però costa una piccola fortuna.
Melissa Satta, amore e lavoro
Melissa Satta sta vivendo un ottimo periodo, sia sul fronte lavorativo che sentimentale. La sua nuovissima love story con il tennista Matteo Berrettini – 10 anni più piccolo di lei – sembra infatti procedere a gonfie vele, tanto che la soubrette lo ha seguito a Miami per assistere al torneo ATP. Melissa è però stata accusata da alcuni haters di portare sfortuna all’atleta, che negli ultimi match non ha conseguito dei risultati soddisfacenti.
A parte ciò, l’amore tra i due sembra essere solido e forte. Dopo la piccola fuga d’amore oltreoceano, Melissa Satta è tornata in Italia per continuare a condurre dal set milanese Goal Deejay, il programma sportivo in cui riesce sempre a dare spazio alla moda, grazie alle sue stilosissime scelte di outfit. Per l’ultima puntata andata in onda su Sky Sport Football, la soubrette ha sfoggiato un look molto trendy, con un elemento decisamente deluxe: una giacca denim griffata Ferrari.
Leggi anche Melissa Satta in bikini super sexy: continua l’estate in love con il rampollo di casa BerettaVisualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Melissa Satta, la tuta da sci griffata costa oltre 5mila euro!
Melissa Satta trendy ed esclusiva
Melissa Satta ha condotto l’ultimo appuntamento di Goal Deejay puntando sull’ultimo trend del momento: il denim. Sul palco dello show la presentatrice ha indossato un outfit total black che evidenziava il suo fisico smagliante: crop top cortissimo, pantaloni a sigaretta e tacchi a spillo in vernice. Per dare una nota di colore al tutto, la showgirl ha puntato su una giacca in denim molto particolare, griffata da Ferrari.
LEGGI ANCHE>>>BLANCO, LOOK ELEGANTE E SOFISTICATO DA VERO GENTLEMAN PER IL DUETTO CON MINA
La giacca è leggermente over e la showgirl ha deciso d’indossarla aperta sul davanti e con le maniche arrotolate. Il pezzo è reso particolare dalle macchie gialle fluo in versione paint brush che si alternano al classico colore del denim. Si tratta di un pezzo unico, poiché ogni stampa è effettuata artigianalmente. Sul sito ufficiale della maison costa 1200 euro.