Sempre più innamorati nonostante le critiche, Melissa Satta e Carlo Beretta sono volati a Dubai per festeggiare insieme il compleanno del giovane rampollo. La coppia ha scelto un resort deluxe, con prezzi fuori dalla portata dei comuni mortali. Ecco tutti i dettagli.
Melissa Satta e Carlo Beretta, fuga d’amore a Dubai
Dopo la fine della sua love story con il campione di tennis Matteo Berrettini, Melissa Satta ha ritrovato l’amore al fianco di Carlo Beretta, anche lui da poco uscito dalla lunga relazione con l’influencer Giulia De Lellis. La nuova coppia è uscita allo scoperto dopo varie paparazzate ma non è stata accolta da tutti con entusiasmo, dal momento che molti hanno criticato Satta per aver scelto un uomo decisamente più giovane di lei. In barba alle critiche e ai pettegolezzi, la coppia vive la storia d’amore in mondo intenso tra presentazioni in famiglia, viaggi e momenti di quotidianità. In occasione del compleanno di Carlo, i due hanno lasciato l’Italia per concedersi un viaggio a Dubai, meta calda ed esotica molto amata dai Vip di tutto il mondo per il lusso che si respira in ogni angolo della città.

Melissa Satta, hotel di Lusso a Dubai: che prezzi
Per festeggiare il compleanno di Carlo Beretta, Melissa Satta lo ha seguito a Dubai ovvero una delle capitali più amate dai Vip grazie al lusso e ai comfort che offre. La coppia è molto affiatata e innamorata, e lo dimostrano anche gli scatti e i video che appaiono su Instagram nonostante i commenti al vetriolo di diversi utenti, che non credono in questo amore. Per il loro viaggio a Dubai, Melissa e Carlo hanno scelto un hotel di lusso ovvero il Bulgari Resort situato sulla rinomata baia artificiale di Jumeira, offre un porto turistico privato con 50 posti barca e il primo Bulgari Yacht Club del mondo. Ma quanto costa soggiornare in questa struttura cinque stelle? Sbirciando sul web scopriamo che in questo periodo dell’anno è possibile affittare una camera Queen Premium con vista sul Golfo Persico a oltre 2200 euro a notte, prezzo destinato a salire vertiginosamente per la Junior Suite con balcone con una superficie di 80 metri quadri, che è prenotatile al costo di circa 4mila euro a notte. Che lusso!