Home » VIP » Melissa Satta, la nuova borsa Bottega Veneta è super lusso!

Melissa Satta, la nuova borsa Bottega Veneta è super lusso!

Melissa Satta, la nuova borsa Bottega Veneta è super lusso!
Lettura: 2 minuti

Melissa Satta ama le nuove borse di lusso e la sua Bottega Veneta è superlativa, peccato non sia per tutte le tasche.


Occhi puntati su Melissa Satta e i suoi look. L’ex Velina di Striscia la Notizia ama scegliere outfit sportivi ma non rinuncia al lusso con accessori griffati, come questa splendida e costosa borsa Bottega Veneta.

Melissa Satta non rinuncia al lusso anche nel look sportivo

Dopo aver conosciuto uno straordinario successo come Velina di Striscia la Notizia, rimanendo nel cuore degli spettatori e diventando una vera e propria sex symbol, Melissa Satta ha continuato la sua carriera televisiva affiancando quella di influencer e testimonial. Negli ultimi mesi, Satta è tornata la centro delle indiscrezioni per la sua nuova love story con Carlo Beretta, erede dell’impero Beretta nonché ex fidanzato di Giulia De Lellis, con il quale sembra essere davvero felice e appagata in barba ai malpensanti che l’hanno criticata per la differenza d’età. Carlo e Melissa sono pronti a fare un passo successivo nella loro relazione? Per ora nessuna conferma, solo foto di look sportivi ma sempre glamour che Satta ama pubblicare nelle sue Ig Stories come questo dove spicca la splendida nuova borsa griffata. Ecco tutti i dettagli.

Melissa Satta, la nuova borsa Bottega Veneta è super lusso!

La Bottega Veneta di Melissa Satta non è per tutte le tasche

Chi conosce da tempo Melissa Satta sa che l’ex Velina di Striscia la Notizia ama indossare look sportivi e comfy, ma non rinuncia mai al tocco glamour e di lusso abbinando a capi essenziali accessori particolari e griffati. Un esempio è senza dubbio questo look pubblicato poche ore fa su Instagram, composto da un semplice pantalone leopardato dall’aspetto davvero confortevole e un maglione dolcevita di lana bianco con spalle cadenti oversize. Il tocco di stile risiede senza dubbio nella borsa di marca ovvero il modello Andiamo media nella colorazione beige di Bottega Veneta. La maison di moda italiana ha conquistato il mondo, diventando tra le più richieste a livello internazionale soprattutto dalle Vip che amano sfoggiare le borse con particolare pattern intrecciato. Quanto costa questo modello scelto dalla Satta? Sbirciando su internet è possibile trovare modelli simili di seconda mano a non meno di 3mila euro.